Arriva la seconda stagione della fiction “Viola come il mare”, dove vederla e cosa aspettarsi delle nuove vicende.
Finalmente è arrivata la seconda stagione della fiction “Viola come il mare”, con protagonisti i bellissimi Can Yaman e Francesca Chillemi, davvero bravi e affiatati. I due formano una splendida coppia, e sullo schermo fanno il loro figurone. Proprio la loro intensa sul piano professionale ha contribuito al successo della serie. Ora debutta la seconda stagione, sempre su Canale 5.
Una serie tv avvincente, che porta sullo schermo diversi temi, amalgamando giornalismo, sinestesia, poliziesco e mistero, per una trama tutta da scoprire. Ancora una volta, avremo a che fare con indagini molto particolari, condotte dal turco Can Yaman in collaborazione con la giornalista Chillemi. La loro non sarà solo un rapporto di amicizia, c’è molto altro.
Cosa aspettarsi dalla nuova stagione di “Viola come il mare”: dove e quando vedere la fiction
Si stuzzicano sin dalla prima puntata, lavorando insieme, risolvendo casi, legando moltissimo. I due protagonisti sono davvero affiatati e promettono scintille. Viola e Demir continuano a provocarsi, ad attrarsi e a respingersi, anche nella seconda stagione, la quale non manca di inattesi colpi di scena, come ad esempio il dubbio su una loro parentela. Viola e Demir sono fratellastri?
Nella stagione numero 2 si rinnova anche il cast, per dare maggior dinamicità alla trama. Demir, ad esempio, si confronterà con il nuovo PM Matteo Ferrara, interpretato da Giovanni Scifoni. Inoltre, nella redazione di Viola entreranno in scena altri personaggi, come Ninni Bruschetta, Alice Acuri e molti altri attori.
Quando va in onda “Viola come il mare”, tra streaming e Canale 5
Prodotta da LUX Vide e RTI, la fiction promette grandi emozioni. Il primo episodio ha debuttato lo scorso venerdì 3 maggio 2024, in prima serata su Canale 5. Gli altri episodi andranno in onda ogni giovedì alle ore 21:20, sempre su Canale 5.
La serie è ispirata al romanzo di Simone Tanzini, “Conosci l’estate”, pubblicati in anteprima su Mediaset Infinity sin dallo scorso 24 aprile. Un successo clamoroso di pubblico, con oltre 3 milioni di visualizzazioni, un record.
Gli episodi in totale sono 12, per sei serate da guardare su Canale 5 e in streaming su Infinity, dove già sono state caricate tutte le puntate. Per chi non volesse guardarle in streaming, può sintonizzarsi su Canale 5, ogni giovedì sera, e godersi due puntate per serata, fino al prossimo 7 giugno.