Una nuova dama approda al Trono Over di Uomini e Donne, Valentina si è presentata per Angelo e dopo aver sentito la sua presentazione lui l’ha tenuta.
Mancano poche settimane al termine dell’attuale edizione del noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, il programma tornerà poi in onda a settembre dopo la consueta pausa estiva. Nel frattempo dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori continuano il loro percorso nella speranza di trovare l’amore in trasmissione e le novità non mancano mai.
Molte sono le coppie nate in questi anni a Uomini e Donne, alcune di loro hanno fatto sognare i telespettatori con le loro frequentazioni. Dopo il programma i protagonisti continuano a frequentarsi senza le telecamere, alcune relazioni non sono sopravvissute a lungo altre invece procedono ancora a gonfie vele. C’è chi è convolato a nozze e chi ha messo su famiglia, molti di loro continuano a catturare l’attenzione dei fan sui social condividendo con loro la loro quotidianità.
Valentina approda al Trono Over di Uomini e Donne, cosa ha detto in studio quando si è presentata
Nella puntata andata in onda mercoledì 8 maggio 2024 al Trono Over è approdata una nuova dama, si chiama Valentina e si è presentata con il desiderio di iniziare una frequentazione con Angelo. Al centro dello studio al cavaliere ha detto che è di Treviso e ha 52 anni, da quindici anni Conegliano. In passato decise di trasferirsi per amore dopo aver intrapreso una storia d’amore importante con un uomo del posto ed è rimasta a vivere lì anche dopo la fine della loro relazione per via del suo lavoro.
Nella sua presentazione la nuova dama di Uomini e Donne visibilmente emozionata ha fatto sapere che quella con il suo ex compagno è stata una convivenza importante, ha poi detto di non essersi mai sposata e di non avere figli. Per quanto riguarda invece la sua sfera professionale ha rivelato che lavora come addetta sala in una multinazionale.
Uomini e Donne, Valentina interessata ad Angelo, lui accetta di conoscerla meglio
Mentre la donna si presentava Angelo è sembrato incuriosito da lei, alla nuova dama ha chiesto se ama fare sport. Valentina ha fatto sapere di essere sempre stata appassionata di sport, in passato praticava infatti nuoto, pallacanestro e pesistica, per un po’ di tempo però si è dovuta fermare a causa di un problema alla schiena. Da un po’ però ha ricominciato a fare sport, ad oggi frequenta la palestra.
Il cavaliere è rimasto colpito dalla donna, dopo il suo discorso di presentazione ha infatti detto che poteva rimanere. In studio c’è chi non è riuscito a trattenere una risata, lui ha detto: “E’ una donna bellissima, mi piacerebbe conoscerla”, subito dopo ha fatto un primo ballo con Valentina. Durante la puntata diversi sono stati i momenti che hanno catturato non poco l’attenzione dei telespettatori, tra questi anche il bacio passionale che Gianni Sperti e Sabrina si sono scambiati al centro dello studio. L’opinionista le ha proposto di baciarlo per capire che sapore e odore avesse dopo che lei ha parlato di ‘questioni epidermiche’. La dama ha infatti rivelato che per lei il bacio è molto importante per capire se un uomo possa davvero piacerle oppure no.