Le vacanze di Pasqua sono sempre più vicine, ma avete pensate a quale uovo volete comprare? Non perdetevi quello di Mare Fuori.
E’ arrivato il momento di cominciare il countdown: le vacanze di Pasqua sono ormai sempre di più dietro l’angolo e, insieme alla possibilità di vivere finalmente una settimana di pausa dalle incombenze giornaliere, c’è anche il piacere di potersi regalare qualche piccola sorpresa in occasione di questa festività.
Stiamo parlando proprio delle uova che ogni anno riempiono gli scaffali dei nostri supermercati. Amate dai più grandi e dai più piccini, le uova di Pasqua rappresentano un vero e proprio evergreen per tutti noi: ma sono in arrivo alcune molto speciali.
Ebbene sì, è in arrivo una grandiosa sorpresa e soprattutto notizia per tutti i fan della nota fiction di Mare Fuori. Tra le varie uova messe a disposizione per le festività di Pasqua e che potranno allietare tantissimi bambini (ma, infondo, non solo) c’è anche quello targato Mare Fuori.
Insomma, si prospetta davanti a noi una vera e propria corsa agli acquisti per tutti i fan che non vedono l’ora di poter scoprire quali sono le incredibile sorprese che proprio queste uova hanno in servo per noi e che potremo, a breve, trovare già all’interno degli scaffali dei supermercati.
Questa volta, però, rispetto all’anno scorso ci sarà qualcosa di diverso: a cambiare, in particolare, è infatti l’azienda che si è occupa della realizzazione e diffusione di queste uova di Pasqua, che questa volta sarà la Bauli.
Ma cerchiamo di scoprire, innanzitutto, di più proprio su questo prodotto: disponibile solo nella versione a latte, ha un peso di circa 240 gr e al suo interno è possibile trovare zucchero, latte in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, lecitina di soia e per finire gli aromi. La sua carta, invece, sarà un vero e proprio richiamo alla serie tanto amata di Mare Fuori con i suoi colori blu come il mare e il nome della fiction.
Sul cartone, che sicuramente in molti faranno il possibile per conservare, è possibile invece vedere le stampe dei volti protagonisti della serie come ad esempio Filippo, Carmine, Rosa e molti altri. Ma arriviamo a quelli che sono i tasti dolenti o, in ogni caso, gli aspetti che più ci interessano: stiamo parlando proprio del costo di queste uova di Pasqua targate Mare Fuori.
Cominciamo col dire che, in realtà, il prezzo non è univoco e per tanto potrebbe subire delle variazioni di negozio in negozio. In linea generale, il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai 12 euro con possibili variazioni di qualche uovo.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…