“Uomini e Donne”, il chiodo fisso del corteggiatore Mario Cusitore non è la tronista Ida Platano: “Tina, penso a te!”.
Dapprima l’intenzione era quella di abbandonare il trono più ambito della televisione. Del resto, sono settimane che Ida Platano non fa mistero del fatto di non credere ai suoi corteggiatori. O meglio, di non percepire Pierpaolo Siano e Mario Cusitore presi tanto quanto lo sarebbe lei.
Da qui la scelta di lasciare incompiuto il suo percorso televisivo. Ritrattata, peraltro, in seguito alla decisione, da parte di Siano, di raggiungere la tronista a Brescia per cercare di farle cambiare idea. Durante la puntata trasmessa giovedì 18 aprile, ciò nonostante, tutte le attenzioni di Platano sono andate al corteggiatore Mario Cusitore.
Quest’ultimo, dopo aver abbandonato lo studio inferocito – in virtù dell’esterna tra Ida e Pierpaolo -, è tornato in trasmissione per un solo scopo: dichiarare alla bresciana di essersi innamorato di lei.
Frasi, quelle del partenopeo, che hanno lasciato di sasso la 42enne. La quale, dinanzi all’invito a ballare, ha immediatamente accettato. Anche se qualcuno in studio, una volta terminata la parentesi danzante, non ha esitato a mettere in guardia Platano dal gesto di Cusitore.
Che Mario Cusitore non convinca l’opinionista Tina Cipollari è chiaro da un po’. Dopo la dichiarazione d’amore esternata di fronte a tutto lo studio, il parere della collega di Gianni Sperti è, se si può usare un eufemismo, addirittura peggiorato.
“Ida, spero che tu non ti faccia intortare dalle parole di Mario…“, l’ha subito messa in guardia l’opinionista, al termine del ballo al centro studio tra la tronista e il corteggiatore. Mentre la bresciana tentennava nel rispondere, Cipollari ne approfittava per rendere cristallino il suo parere direttamente a Mario.
“Non sei più credibile. A tratti diventi quasi comico“, gli ha fatto notare la collega di Sperti. Nel mentre Cusitore se la rideva sotto i baffi, incapace di trattenersi. Quando la conduttrice Maria De Filippi ha notato la reazione del pretendente, la domanda è stata inevitabile: “A cosa pensi Mario?“. E la risposta, come il pubblico avrebbe appreso di lì a breve, sarebbe stata addirittura più scioccante delle frasi di Tina stessa.
“Stai pensando a Ida?“, lo ha incalzato Maria De Filippi, notando che il corteggiatore si stava prendendo del tempo per rispondere. In realtà, come in seguito puntualizzato, Cusitore aveva un unico pensiero per la testa in quel momento: “Tina, sei tu!“.
L’opinionista, spiazzata, non è riuscita a trattenere una risata. Il partenopeo, consapevole di aver colpito la collega di Gianni Sperti nel segno, ha approfittato del momento di “debolezza” di Cipollari per approfondire ulteriormente: “Perché non ti piaccio, Tina?“.
Quest’ultima, divertita tanto quanto scioccata, non ha esitato neanche per un istante quando si è trattato di rispondere. “Ma non è che non mi piaci, non mi stai affatto antipatico“, ha messo in chiaro la collega di Sperti. Che però, della buona fede di Mario, continua a dubitare: “È solo che è impossibile crederti“.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…