Nella famiglia Lopez Jennifer non è l’unica stella: una delle sue sorelle è famosissima, scopriamo di cosa si occupa.
Talento nel dna, energia senza fine, fascino intramontabile. Jennifer Lopez è una stella dello spettacolo, conosciuta in tutto il globo tanto per la sua carriera da attrice, quanto da cantante. Con un percorso professionale ventennale, JL si è distinta grazie a hit iconiche e pellicole uniche. Ma non solo, visto che ha brillato anche come ballerina, produttrice e imprenditrice.
Oggi 54 anni, continua a esibirsi per il globo e sfornare pellicole di successo. Inoltre, negli ultimi anni ha ribaltato la sua vita sentimentale, sposando dopo due decenni il suo vecchio e grande amore Ben Affleck. Con un passato segnato da diverse storie finite, nella vita privata di Jennifer Lopez ci sono dei pilastri che l’hanno accompagnata in tutti questi anni: si tratta delle sorelle Leslie e Lynda alle quali è molto legata, malgrado non appaiono spesso insieme (qui trovi un retroscena su dei noti musicisti italiani).
Jennifer Lopez, chi sono le sorelle Leslie e Lynda
Nate a genitori di origini spagnole, ma cresciuti a Portorico, le sorelle Lopez si sono trasferita a Castle Hill (quartiere newyorchese): Guadalupe Rodríguez, la madre, è sempre stata descritta dalla cantante come molto dura e severa, David Lopez, il padre, ha lavorato prima come guardiano notturno poi come tecnico del computer. Leslie è la primogenita seguita da Jennifer e Lynda: fin da piccole tutte e tre hanno mostrato una particolare propensione per il ballo tanto che i genitori le hanno ben presto iscritte a un corso di danza. Con il tempo il loro talento è sbocciato: non tutti lo sanno, ma una delle sorelle dell’icona del pop è molto famosa (qui trovi un retroscena su una nota cantante italiana).
Nella famiglia Lopez, non sono Jennifer ha fatto della musica la sua professione. Infatti, la sorella Leslie si è affermata come cantante professionista a partire dai tempi della scuola. Dopo anni di studi di canto e opera si è distinta come cantante nella Chiesa di San Bernardo, diventando anche insegnante di coro. Negli anni ha preso parte a innumerevoli musical ed è apparsa nella pellicola “L’uomo in soffitta”, nel ruolo di cantante lirica, e nel documentario del figlio dedicato alla suo vissuto di persona trans non binario.
Jennifer Lope e la sorella famosa: di cosa si occupa
Lynda Lopez, la minore della famiglia, però è ancora più famosa di Leslie, essendo molto conosciuta nel settore della comunicazione.
Dopo la laurea in Scienza della Comunicazione, la piccola di casa, ha costruito una carriera nel giornalismo costellata di successi, avendo lavorato per importanti gruppi e giornali come The Huffington Post, Fox News, ABC. Conduttrice del WB11 Morning News, ha vinto anche un Emmy Award per un notiziario mattutino.