È morto il poliziotto di 49 anni che la scorsa settimana era stato colto da un malore nella Questura di Treviso, al termine del turno di lavoro.
Prima il malore al termine del turno di lavoro, poi il ricovero in ospedale, dove se n’è andato per sempre dopo giorni di agonia. Non ce l’ha fatta l’agente di Polizia di 49 anni che nella la scorsa settimana si era sentito male in Questura a Treviso.
Il poliziotto era stato subito soccorso dai colleghi e successivamente dal personale medico del 118, giunto sul posto, che lo ha trasportato d’urgenza presso l’ospedale della città, dove è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Purtroppo, lunedì mattina il tragico epilogo: il cuore del 49enne ha smesso di battere, nonostante i tentativi dei medici si salvarlo.
Lutto e dolore a Treviso per la morte di Stefano del Piero, poliziotto di 49 anni, stroncato da un malore mentre si trovava in Questura.
Stefano, originario di Pordenone ed in servizio presso la Squadra volante della Polizia di Stato del capoluogo di provincia veneto, come scrivono alcuni quotidiani locali ed i colleghi de Il Gazzettino, nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile aveva appena terminato il turno e stava compilando, come da prassi, gli atti in Questura. Durante l’attività, però, si è sentito male ed è crollato al suolo sotto gli occhi attoniti dei colleghi.
Proprio quest’ultimi hanno prestato i primi soccorsi ed hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza. I sanitari, giunti sul posto in pochi minuti, hanno proseguito il massaggio cardiaco e poi trasportato d’urgenza l’agente al Ca’ Foncello. Nel nosocomio trevigiano è stato fatto il possibile per salvare Stefano, sottoposto anche ad un intervento chirurgico, ma lunedì mattina è deceduto. A stroncare il poliziotto sarebbe stato un infarto improvviso.
Sotto choc i colleghi di del Piero ed i residenti di Treviso che hanno voluto esprimere la propria vicinanza ai familiari. Numerosi anche i messaggi di cordoglio apparsi su Facebook per ricordare l’agente di Polizia, molto conosciuto e stimato.
Già fissata la data dei funerali che verranno celebrati nel pomeriggio di sabato 27 aprile, alle ore 15, presso la chiesa parrocchiale del sacro Cuore.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…