Questa mattina, in un incidente sul Grande raccordo anulare di Roma, un uomo ha perso la vita: la moto condotta dalla vittima si è scontrata con una vettura.
Una persona è morta questa mattina in un tragico incidente stradale verificatosi lungo il Grande raccordo anulare di Roma. La vittima era alla guida di una motocicletta che si è scontrata con una vettura, all’altezza dello svincolo 32 della Pisana.
Dopo il terribile impatto il centauro è finito sull’asfalto e sarebbe stato trascinato per diversi metri. All’arrivo dei soccorsi, per l’uomo non è stato possibile fare altro che dichiararne la morte. Oltre al personale del 118, sono arrivati anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Per consentire le operazioni di soccorso, il tratto è stato temporaneamente chiuso al traffico.
Incidente mortale intorno alle 6 di questa mattina, mercoledì 29 maggio, sul Grande raccordo anulare di Roma. A perdere la vita un uomo, di cui non sono state rese note le generalità.
La vittima viaggiava in sella alla sua moto che, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, come riporta Roma Today, si è scontrata con una vettura all’altezza dello svincolo 32 della Pisana. Dopo lo schianto, il motociclista sarebbe stato trascinato sull’asfalto per diverse decine di metri.
Scattata la segnalazione, sul Gra sono intervenuti un equipaggio del 118 ed i vigili del fuoco. Per il centauro era ormai troppo tardi: i sanitari hanno potuto solo appurarne il decesso. Fatali le lesioni riportate nell’incidente.
Accorsi anche gli agenti della Polizia Stradale che si sono occupati dei rilievi di legge utili a ricostruire la dinamica del sinistro. Al vaglio delle forze dell’ordine anche eventuali responsabilità. Per permettere la rimessa in sicurezza della carreggiata e le operazioni di soccorso, il tratto è stato chiuso al traffico per alcune ore.
Nel tardo pomeriggio di ieri, un’altra tragedia sulle strade: un 45enne è morto in un incidente stradale a Roccasecca, in provincia di Frosinone. La vittima era in sella alla sua moto, entrata in collisione con una vettura, condotta da una ragazza, rimasta illesa.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…