Una bambina di 8 anni è morta la scorsa notte in un drammatico incidente stradale a Clusone, in provincia di Bergamo. Ferite altre quattro persone, tra cui la nonna e il fratellino.
Spaventoso incidente durante la scorsa notte lungo la ex statale 671 a Clusone, comune della provincia di Bergamo. A scontrarsi frontalmente, all’altezza di una rotonda, due vetture su cui viaggiano cinque persone in totale, di cui due bambini.
Nell’impatto una bimba di 8 anni ha perso la vita, mentre le altre quattro persone sono rimaste ferite, due in modo grave. Sul posto sono intervenuti le squadre dei vigili del fuoco, diversi mezzi di soccorso del 118 e le forze dell’ordine. Per la piccola non c’è stato nulla da fare, mentre i feriti sono stati trasportati in ospedale.
Una bambina di soli 8 anni, Giada Paolella, è morta in un tragico incidente stradale avvenuto durante la scorsa notte, tra martedì 7 e mercoledì 8 maggio, lungo la ex statale 671 nel territorio di Clusone, in provincia di Bergamo.
Dalle prime ricostruzioni sull’accaduto, come scrive Leggo, la piccola era a bordo di una vettura, una Seat su cui viaggiavano la nonna 60enne ed il fratellino di 9 anni, che si è scontrata frontalmente all’altezza di una rotonda con una Bmw, su cui si trovavano un 47enne ed una donna di 60 anni.
Dopo lo scontro, sono arrivati sul luogo della tragedia i vigili del fuoco e l’equipaggio del 118. Considerata la gravità della situazione sono state inviate anche due eliambulanze. Purtroppo, per la piccola Giada non c’è stato nulla da fare: è stato possibile solo constatarne il decesso. Gli altri quattro occupanti dei due veicoli sono rimasti feriti, due dei quali in modo grave, e trasportati in ospedale per le cure del caso.
Intervenuti anche i carabinieri che si stanno occupando delle indagini per stabilire quanto accaduto. Dai primi riscontri, pare che uno dei due veicoli coinvolti abbia sbandato, forse a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia, finendo sulla corsia opposta e schiantandosi con l’altra auto.
Ieri mattina a Prato, un uomo di 78 anni ha perso la vita in un drammatico incidente: l’anziano è stato investito da un camion per la raccolta dei rifiuti mentre attraversava la strada. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi per la vittima era ormai troppo tardi.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…