Un camionista di 60 anni è morto dopo essere stato colto da un malore improvviso mentre era alla guida del suo tir a Piano D’Accio di Teramo.
Dramma lungo la superstrada Teramo Mare. Un camionista di 60 anni è morto dopo essere stato colto da un improvviso malore mentre si trovava alla guida di un tir. Il 60enne, sentendosi male, è riuscito ad accostare il mezzo all’altezza di Piano D’Accio, frazione di Teramo, evitando possibili incidenti.
Alcuni automobilisti hanno dato l’allarme e sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per salvargli la vita. Alla fine non è rimasto altro che constatare la morte del camionista. Accorse anche le forze dell’ordine per tutti gli accertamenti.
È stato stroncato da un malore improvviso mentre percorreva la superstrada Teramo Mare alla guida del suo tir. Così è morto nella mattinata di oggi, venerdì 26 aprile, un autista di 60 anni di nazionalità polacca.
Il 60enne, di cui non è stata resa nota l’identità, secondo quanto ricostruiscono varie fonti locali e la redazione de Il Messaggero, giunto all’altezza di Piano D’Accio, frazione del comune di Teramo, si è sentito male ed è riuscito accostare in tempo per evitare un possibile incidente.
Gli automobilisti in transito, vedendo il mezzo a bordo della carreggiata, hanno lanciato l’allarme chiamando i soccorsi. Immediato l’arrivo sulla superstrada dei soccorritori del 118 che hanno provato a rianimare il camionista in tutti i modi, ma ogni sforzo non è valso a nulla. È stato possibile solo dichiararne il decesso.
Accorse sul posto anche le forze dell’ordine che hanno provveduto agli accertamenti e le verifiche del caso per chiarire le dinamica della vicenda.
Lo scorso 8 aprile a Chiavari, in provincia di Genova, un dramma simile a quello avvenuto questa mattina: un autista di 61 anni è morto dopo essere stato colto da un improvviso malore mentre era al volante di uno scuolabus. I sanitari, giunti sul posto, anche in quel caso, non hanno potuto far altro che appurarne il decesso.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…