Tennis, l’annuncio di Jannik Sinner: le ultimissime sul tennista altoatesino che prenderà parte ad un altro torneo. Ma le novità non sono finite qui…
L’altoatesino Jannik Sinner è lo sportivo italiano del momento, un fuoriclasse assoluto del tennis che sta riscuotendo un successo incredibile. Oggi è al secondo posto del ranking mondiale e presto potrebbe diventare il primatista assoluto. Nel giro di pochi anni ha avuto un’ascesa incredibile che gli ha permesso di conquistare tutti, anche gli sportivi che non hanno mai seguito il tennis. Nonostante la sconfitta al Masters 1000 di Montecarlo, Sinner non ha perso le speranze di scrivere la storia con la partecipazione ad altri tornei prestigiosi, che lo attendono nel momento clou nella speranza di poter vincere ancora.
Stando agli addetti ai lavori, a Sinner mancherebbero ‘pochi punti’ per tentare di superare Novak Djokovic: la distanza tra i due vede la differenza tra 8360 punti per l’italiano e 9735 per Djokovic, una distanza ‘abbordabile’ che presto o tardi potrebbe segnare il passaggio di testimone. E’ l’auspicio dei tifosi e ovviamente anche di Jannik, che in futuro spera di poter raggiungere questo record. Ora dovrà dare continuità e cercare di fare il meglio possibile nei prossimi appuntamenti: Sinner sarà presente a diversi tornei internazionali, in particolare al 1000 di Madrid, agli Internazionali d’Italia e al secondo Slam stagionale a Parigi. Poi sarà la volta di Halle e Wimbledon prima dell’olimpiade di Parigi.
Come riporta ‘msn.com’, per Jannik gli appuntamenti non sono finiti qui: dopo Wimbledon volerà in Svezia per partecipare al 250 di Bastad, prima volta in assoluto per lui. L’annuncio, ufficializzato solamente poche ore fa, ha permesso al direttore Magnus Norman di portare un top assoluto nel proprio torneo, una pubblicità enorme per la rassegna che si svolgerà dal 15 al 21 luglio. “Siamo estremamente felici che abbia scelto noi invece di altre competizioni. Non vediamo l’ora di vederlo giocare”. Per Sinner si tratta di un torneo di ulteriore preparazione in vista dell’Olimpiade, il vero grande obiettivo stagionale che non vuole fallire per nessun motivo al mondo.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…