Ieri mattina sulla statale 108 bis a Casali del Manco, in provincia di Cosenza, un 37enne è morto ed altre due persone sono rimaste ferite in un tragico incidente.
Spaventoso incidente stradale nella mattinata di ieri lungo la statale 108 bis nel territorio di Casali del Manco, centro in provincia di Cosenza. Il bilancio dello scontro è di un morto e due feriti gravi. A perdere la vita un uomo di 37 anni.
La vittima e le due persone rimaste ferite viaggiavano in moto quando, per cause ancora da determinare, i tre mezzi si sono scontrati con una vettura, condotta da un 41enne. All’arrivo dei soccorsi, per il motociclista 37enne non c’è stato nulla da fare, mentre gli altri due centauri sono stati trasportati in ospedale. L’automobilista, rimasto illeso, è risultato positivo all’alcol test ed è stato arrestato.
Nella mattinata di ieri, domenica 28 aprile, un incidente stradale è costato la vita a Frank Melina, 37enne residente a Settingiano (Catanzaro).
La tragedia è avvenuta lungo la statale 108 bis all’altezza di Casali del Manco, in provincia di Cosenza. Secondo quanto ricostruito, Frank stava facendo un giro in moto insieme ad altri centauri, quando per cause ancora in fase di accertamento, come riportano alcune fonti locali tra cui la redazione de La Gazzetta del Sud, la due ruote del 37enne e altre due del gruppo si sono scontrate con una vettura, una Fiat Punto condotta da un uomo di 41 anni.
Sul luogo della tragedia si sono precipitati diversi mezzi di soccorso del 118, tra cui due eliambulanze. I sanitari, purtroppo, non hanno potuto far nulla per Melina, deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. Gli altri due motociclisti, invece, sono stati trasferiti in ospedale, dove ora si trovano ricoverati in gravi condizioni.
Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi di legge per determinare la dinamica del terribile sinistro. In tal senso, l’automobilista è stato sottoposto agli esami di rito risultando positivo all’alcol test: per il 41enne è scattato l’arresto con l’accusa di omicidio stradale ed è stato posto alla misura degli arresti domiciliari.
Solo qualche ora prima, all’alba, un ragazzo di 21 anni era morto in un incidente a Roma. Il 21enne avrebbe perso il controllo della motocicletta su cui viaggiava, insieme ad un amico, rimasto ferito, finendo al suolo nella zona di Torrevecchia.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…