Venerdì sera a Sottomarina di Chioggia, in provincia di Venezia, un allenatore di pallavolo di 54 anni è stato stroncato da un malore improvviso.
Un malore improvviso appena rientrato a casa, al termine del consueto allenamento di volley. Se n’è andato così un allenatore di 54 anni: la tragedia si è consumata nella serata di venerdì a Sottomarina di Chioggia, in provincia di Venezia.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il 54enne non è stato possibile far altro che constatarne il decesso. A stroncarlo pare possa essere stato un infarto fulminante. La morte ha letteralmente sconvolto la comunità locale, strettasi al dolore dei familiari del 54enne.
Nella serata di venerdì scorso, 12 aprile, un uomo è morto improvvisamente a Sottomarina, frazione del comune di Chioggia, in provincia di Venezia. A perdere la vita Massimo Furlan, 54enne militare dei lagunari di stanza a Marcon e allenatore di volley.
Da quanto ricostruito, come riportano alcune fonti locali tra cui la redazione di Polesine24, Furlan aveva diretto l’allenamento della squadra di pallavolo femminile under 14 di Arzerello, poi era rientrato a casa, dove viveva con la famiglia. Qui, però, si è sentito male e si è accasciato al suolo.
Immediata la chiamata ai soccorsi che, precipitatisi sul posto, hanno provato a rianimare il 54enne, ma nulla è stato possibile per salvargli la vita: alla fine è stato constatato il decesso che sarebbe stato provocato da un malore improvviso, sembra un infarto fulminante.
Secondo quanto emerso, il 54enne aveva chiamato la moglie prima della tragedia avvertendola di star poco bene. Circa un mese e mezzo fa, invece, era svenuto ed era stato accompagnato in ospedale, ma la situazione sembrava essersi risolta. Qualche giorno fa, invece, aveva accusato un affaticamento ed anche in quell’occasione le condizioni di salute di Massimo non sembravano essere gravi.
Sconvolta la comunità di Sottomarina per quanto accaduto al 54enne che lascia la moglie e due figlie. Tanti i messaggi di cordoglio, fra questi anche quello della società di pallavolo di Arzerello che, attraverso un post su Facebook, ha espresso la propria vicinanza ai familiari di Furlan che allenava l’under 14 femminile da circa un anno.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…