Lo sfogo di Sonia Bruganelli su quanto di brutto le è successo, lei ha una teoria in merito a come sia accaduto tutto questo, e potrebbe succedere a tutte.
Sonia Bruganelli ha imparato una grande lezione di vita: mai fidarsi di nessuno, se non di poche, selezionatissime persone. Ed il motivo lo ha spiegato lei stessa al quotidiano “La Stampa”. La imprenditrice e volto televisivo ha visto concluso il suo matrimonio esattamente un anno fa.
Dopo ventuno anni, con Paolo Bonolis l’amore è svanito, e questo sentimento ha lasciato il posto ad una buona e solida amicizia. I rapporti tra i due sono rimasti eccellenti ed i loro figli non sembrano avere accusato più di tanto il contraccolpo. Merito anche del fatto che Silvia (2003), Davide (2004) ed Adele (2007) sono tutti quanti grandi.
Ma la separazione avvenuta tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha colto in contropiede soprattutto la prima, a giudicare dalle parole che la stessa ha rilasciato nel corso della sua intervista. Infatti la cinquantenne ex moglie del conduttore tv di Mediaset ha spiegato che cosa è successo.
Lei ha affermato che, già pochissimo tempo dopo che con il suo ex marito aveva ufficializzato la separazione, un bel po’ di donne sono piombate su di lui, certamente con lo scopo di approcciarlo. Non c’era più la presenza della Bruganelli, Bonolis si era ritrovato senza moglie ed in tante avranno ambito ad occupare questo trono vacante.
Tutto ciò ha dato un senso di sfiducia bello grosso alla Bruganelli, che ha avuto la riprova di come le donne siano dei veri e propri piranha tra loro quando la situazione lo consente. Invece cose del genere succedono molto di rado tra gli uomini, che sono molto più portati a fare gruppo tra loro ed a mostrarsi sodali gli uni con gli altri.
In virtù di ciò la Bruganelli spera che le donne impegnate a “L’Isola dei Famosi” non si cannibalizzino tra loro e non si sparlino alle spalle. Tornando sulla sua separazione, la Bruganelli è rimasta stupita dall’avere visto che l’opinione pubblica sia rimasta sorpresa del fatto che tutto è avvenuto pacificamente con Bonolis.
E la Bruganelli ammette poi di essersi sentita in competizione con il precedente matrimonio che Bonolis ebbe prima di lei. Il presentatore tv ebbe in sposa dal 1983 al 1988 la psicologa statunitense Diane Zoeller, che gli diede due figli, Stefano e Martina. E Sonia avrebbe voluto dedicare maggiore tempo ai figli che lei ha generato.
Oggi però lei si sente felice. In certi casi serve cercare altro, che un matrimonio potrebbe non darti più. Se non c’è la passione ed uno od entrambi i partner la desiderano, è giusto che vadano a cercarla altrove. Ed è bene anche restare in buoni rapporti, proprio come è capitato tra la Bruganelli e Bonolis.
Per un matrimonio vip finito ce ne sono tanti altri che verranno celebrati da qui ai prossimi mesi. E pare che anche Michelle Hunziker – che è stata accusata da un volto famoso di essere “irrispettosa e maleducata” – si sia lasciata con Alessandro Carollo, suo partner per poco più di un anno.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…