Si sente male nel piazzale dell’azienda: autista muore stroncato da un malore

Un autista di 69 anni è morto, stroncato da un malore, mentre si trovava nel piazzale di una ditta di spedizioni di Santa Maria Apparente, frazione di Civitanova Marche (Macerata).

Ambulanza e carabinieri
Ambulanza e carabinieri (Yahoomagazine.com)

Stava aspettando mentre il suo camion veniva caricato nel piazzale di una ditta di spedizioni, ma ha accusato un malore ed è morto in pochi istanti. Questo il tragico destino di un autista di 69 anni, deceduto l’altra notte a Santa Maria Apparente, frazione di Civitanova Marche (Macerata).

Il giovane operaio che si stava occupando delle operazioni di carico, vedendo il 69enne riverso al suolo, ha subito dato l’allarme. Pochi minuti e presso l’azienda è arrivato un equipaggio del 118 che non ha potuto far altro che constatare la morte del 69enne. Intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti e le verifiche.

Civitanova Marche, malore nel piazzale dell’azienda: morto autista di 69 anni

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Un autista stroncato da un malore mentre si trovava in un’azienda. È la tragedia che si è consumata due notti fa in una ditta di spedizioni, sita nella zona industriale di Santa Maria Apparente, frazione del comune di Civitanova Marche, in provincia di Macerata. A perdere la vita un 69enne di origine polacca.

L’uomo, come ricostruisce la redazione de Il Resto del Carlino, era nel piazzale della ditta ed attendeva che il suo mezzo pesante fosse caricato prima di partire per la Francia. Improvvisamente, si è sentito male ed è crollato al suolo privo di sensi. A trovarlo il giovane operaio che si occupava del carico, tornato dopo essere andato a prendere dei documenti. Tempestiva la chiamata al numero unico per le emergenze.

Sul posto, in via Gobetti, sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno provato in tutti i modi a rianimare l’autista. Purtroppo, ogni sforzo, non ha dato l’esito sperato: l’uomo non si è più ripreso e alla fine, l’equipe medica si è dovuta arrendere dichiarandone la morte.

Presso l’azienda anche i carabinieri

Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Civitanova Marche che hanno svolto le verifiche. Pare non vi sia alcun dubbio che l’uomo sia deceduto per cause naturali: un arresto cardiaco improvviso che non gli ha lasciato scampo.

Gestione cookie