Un informatore scientifico di 57 anni è morto ieri mattina a Venezia, stroncato da un malore mentre camminava in strada. Inutili i soccorsi.
Si stava dirigendo verso la sua auto, dopo un incontro di lavoro, ma, durante il tragitto, si è sentito male ed è crollato al suolo sotto gli occhi attoniti dei passanti. È morto così un uomo di 57 anni nella mattinata di ieri a Venezia.
Sono stati proprio i passanti a chiedere l’intervento dei soccorsi che, in pochi minuti, hanno raggiunto il luogo della tragedia. Nonostante, i vari tentativi di rianimazione, per il 57enne non è stato possibile far nulla, se non constatarne la morte. Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale.
È Giorgio Serena, 57enne di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, l’uomo deceduto improvvisamente ieri mattina, lunedì 6 maggio, in strada a Venezia.
Il 57enne informatore scientifico, secondo quanto scrive Leggo, aveva preso parte ad un incontro di lavoro nel capoluogo veneto e, una volta terminata la riunione, si stava dirigendo verso la sua auto. Purtroppo, giunto, sul ponte di Calatrava, si è sentito male accasciandosi al suolo. Tutto sotto gli occhi di diversi passanti e turisti che si trovavano in zona. Proprio quest’ultimi hanno prestato i primi soccorsi e chiamato il 112.
Pochi minuti e sono arrivati gli operatori sanitari del Suem 118 che hanno proseguito le manovre di rianimazione. Tutto inutile: dopo vari tentativi, protrattisi per oltre un’ora, l’equipe medica si è arresa constatandone la morte. Giorgio è stato stroncato da un malore, molto probabilmente un infarto fulminante.
Intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Venezia che hanno provveduto alle verifiche e indirizzato i turisti verso altre strade del capoluogo.
Sgomento a Mogliano per la morte di Giorgio Serena che viveva in paese con la moglie ed un figlio di soli 7 anni. Non è ancora stata stabilita la data delle esequie.
Una tragedia simile una settimana prima a Roma, dove lunedì 29 aprile, un turista di 77 anni è morto in strada. L’anziano era stato colto da un malore improvviso mentre camminava per le vie della Capitale, dove si trovava in vacanza per qualche giorno.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…