Non ce l’ha fatta il ragazzo di 25 anni che si trovava ricoverato in ospedale a Bologna in seguito ad un incidente in moto avvenuto tre giorni prima a Pontecchio Marconi.
È morto dopo tre giorni di agonia in ospedale il ragazzo di soli 25 anni che era rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale lo scorso 24 aprile a Pontecchio Marconi, località nel comune di Sasso Marconi (Bologna).
Il 25enne era alla guida della sua motocicletta che è entrata in collisione con un autocarro lungo la Porrettana Vecchia. Dopo lo schianto, era stato soccorso e trasportato in ospedale dal personale sanitario del 118: purtroppo, tutti gli sforzi per tenerlo in vita non sono valsi a nulla. Ieri il tragico epilogo: il giovane è deceduto nel reparto rianimazione, dove si trovava ricoverato.
Ieri, venerdì 27 aprile, è morto Manuel Bedonni, il giovane di 25 anni che si trovava ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna in seguito ad un incidente stradale.
Il dramma nella serata di mercoledì 24 aprile quando, come riportano alcune fonti locali e la redazione di Leggo, Manuel stava percorrendo la Porrettana Vecchia in sella alla sua motocicletta che, per cause ancora da stabilire, si è scontrata con un camion all’altezza di Pontecchio Marconi, in provincia di Bologna.
Immediato l’intervento dell’equipaggio del 118 che, dopo le prime cure sul posto, ha trasportato il giovane centauro presso il nosocomio del capoluogo emiliano. Qui, è arrivato in condizioni critiche ed è stato ricoverato nel reparto rianimazione: purtroppo, nonostante i tentativi di salvargli la vita, ieri Manuel è morto. La famiglia ha già dato l’autorizzazione per la donazione degli organi che ora potranno salvare altre vite.
La notizia del decesso di Manuel ha sconvolto la comunità locale che ha voluto esprimere il proprio cordoglio ai familiari. Tanti i messaggi apparsi anche sui social network per ricordare il 25enne.
Nel pomeriggio di giovedì, un altro centauro ha perso la vita in un tragico incidente, avvenuto sulla statale 589 ad Avigliana, in provincia di Torino. La vittima, un 53enne, ha perso il controllo della sua Ducati che è finita fuori strada. Purtroppo, quando i soccorsi sono arrivati sul luogo del sinistro, per il motociclista era ormai troppo tardi.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…