Ieri sera a Gallo di Petriano, nella provincia di Pesaro e Urbino, un operaio di 33 anni ha perso la vita in un incidente mentre lavorava in una fabbrica.
Un giovane operaio di 33 anni ha perso la vita in un drammatico incidente sul lavoro. La tragedia si è consumata nella serata di ieri all’interno di una fabbrica di Gallo di Petriano, nella provincia di Pesaro e Urbino.
Il 33enne, durante il suo turno, secondo una prima ricostruzione, sarebbe rimasto schiacciato in un macchinario. I colleghi hanno subito lanciato l’allarme, ma all’arrivo dei soccorsi per il giovane operaio non c’è stato nulla da fare: è stato possibile solo dichiararne la morte, sopraggiunta praticamente sul colpo. Già in corso le indagini per ricostruire l’incidente affidate alle forze dell’ordine.
Ennesima tragedia sul lavoro in Italia. Ieri sera, lunedì 27 maggio, un operaio ha perso la vita mentre si trovava in una fabbrica che si occupa della produzione di componenti per il settore del mobile a Gallo, frazione del comune di Petriano, in provincia di Pesaro e Urbino. La vittima è Simone Mezzolani, di 33 anni.
L’operaio, secondo le prime ricostruzioni apprese dalla redazione de Il Resto del Carlino, stava lavorando nella fabbrica quando, per cause ancora da stabilire, è rimasto schiacciato in un macchinario. I colleghi, accorgendosi dell’accaduto, hanno subito chiamato il numero unico per le emergenze chiedendo l’intervento dei soccorsi.
Pochi minuti e sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. I sanitari, purtroppo, non hanno potuto far altro che appurare la morte di Mezzolani, avvenuta sul colpo dopo l’incidente.
Presso la fabbrica sono arrivati anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti e le indagini utili a ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente costato la vita al 33enne che lascia la compagna e un figlio.
La scorsa settimana a Napoli, un operaio di 63 anni è morto ed altri due sono rimasti feriti in un incidente avvenuto all’interno di un cantiere della metropolitana. I tre viaggiavano a bordo di un piccolo treno che si sarebbe schiantato contro un macchinario del cantiere.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…