Questa mattina a Sassari, un uomo di 80 anni è stato trovato morto in casa dal nipote che non lo sentiva da giorni. Sul posto i soccorsi ed i carabinieri.
Ancora un dramma della solitudine. Un anziano di 80 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione di Sassari in cui viveva da solo. La tragica scoperta questa mattina, quando un nipote è andato a controllare se fosse successo qualcosa non riuscendo a contattare l’80enne da qualche giorno.
Immediata la chiamata ai soccorsi che si sono precipitati sul posto. I sanitari, però, non hanno potuto fare altro che constare la morte dell’anziano che pare possa risalire a qualche giorno fa e possa essere stata provocata da cause naturali. Presenti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri.
Tragico risveglio per la città di Sassari, dove nella mattinata di oggi, venerdì 5 aprile, un uomo è stato trovato morto in casa. Si tratterebbe di un’80enne che viveva solo in un appartamento sito in Corso Trinità, nel pieno centro storico del capoluogo di provincia sardo.
L’allarme è scattato quando, secondo quanto riferiscono alcune testate locali e la redazione de L’Unione Sarda un nipote, preoccupato di non riuscire a contattare l’anziano e di non sentirlo ormai da qualche giorno, si è recato presso l’abitazione per capire se fosse successo qualcosa. Una volta in casa, i timori iniziali si sono rivelati fondati: l’uomo ha trovato il corpo ormai senza vita dello zio ed ha subito chiamato il numero unico per le emergenze.
Tempestivo l’intervento sul posto di una squadra dei vigili del fuoco ed un’ambulanza con a bordo il personale medico del 118. Ai sanitari, però, non è rimasto altro che appurare il decesso dell’80enne.
Presso l’appartamento anche i carabinieri di Sassari per gli accertamenti: da quanto appurato al momento, si tratterebbe di un decesso per cause naturali che pare possa essere avvenuto qualche giorno prima rispetto alla tragica scoperta.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, come scrive sempre L’Unione Sarda, l’anziano, che non aveva figli, aveva scelto di vivere da solo in casa, ma era sempre seguito dai suoi familiari.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…