C’è tanta attesa per il film sul terzo Scudetto della SSC Napoli: ecco la data di uscita e tutte le informazioni utili a tal proposito.
Quanto fatto l’anno scorso dalla banda allenata da Luciano Spalletti ha davvero dell’incredibile. Contro ogni pronostico ed ogni più rosea previsione, gli azzurri sono tornati sul tetto d’Italia. E lo hanno fatto da squadra totalmente fuori pronostico, autentica outsider, dal momento che ad inizio anno nessuno ci avrebbe puntato. Alla fine, però, è stata una fuga dalla prima all’ultima giornata, con il campionato che non è mai stato, praticamente, realmente in discussione. Il titolo mancava dal 1990 e questo dà ancora più valore a quanto fatto dai ragazzi e dall’allenatore, che mai saranno dimenticati all’ombra del Vesuvio.
La SSC Napoli, guidata dalla famiglia De Laurentiis, da sempre operativa in ambito cinematografico, ha colto la palla al balzo ed ha realizzato un film su questo straordinario traguardo. Il titolo è “Sarò con te” e rappresenta un momento a dir poco tanto atteso da parte di tutti i tifosi. Chiaramente, essendo per così dire una piccola produzione, non sarà possibile vederla ovunque. Sono state, però, svelate le date e le info relative a quando sarà presente nelle sale e su quali cinema hanno deciso di abbracciare, per così dire, questo progetto. Andiamo a scoprire, dunque, tutte queste informazioni utili per i tifosi partenopei.
A partire dal 10 aprile, quindi dalla giornata di ieri, è possibile acquistare i biglietti per assistere al cinema alla proiezione del film “Sarò con te”. Per quanto riguarda, invece, l’uscita del film la data è fissata per il 4 maggio e si tratta di un evento che farà registrare verosimilmente un boom di vendite senza precedenti.
La scelta delle date non è casuale. Il 10 rievoca il numero di maglia iconico di sua maestà Diego Armando Maradona. Ancora più facile, se è possibile, il riferimento al 4 maggio, data in cui un anno il Napoli, grazie al pareggio di Udine, riusciva a tornare sulla vetta del calcio italiano. Proprio a proposito di Napoli, dopo le discussioni relative alle dichiarazioni di De Laurentiis sul nuovo stadio, e con le difficoltà enormi della squadra, arriva un buon motivo per sorridere.
In città si potrà vedere il film in questione al Metropolitan, all’America Hall, al The Space ed al Modernissimo. In provincia invece si potrà vedere all’Happy Maxicinema, al Cinema Paradiso, al Magic Vision, all’UCI Cinema, al Metropolitan a Sant’Anastasia, al Cinema Aequa a Vico Equense e in altri cinema sparsi in giro tanto per la provincia quanto per tutta la Regione Campania.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…