Un uomo di 63 anni è rimasto vittima di un tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla provinciale Rosolini-Pachino (Siracusa).
Ancora un incidente mortale sulle nostre strade. Nel pomeriggio di ieri, lungo la provinciale 26 Rosolini-Pachino, in provincia di Siracusa, un uomo di 63 anni è morto dopo essere stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.
A centrare la due ruote una vettura, condotta da un ragazzo. Immediato l’arrivo, dopo la chiamata al 112, dello staff medico che non ha potuto far nulla per il ciclista, deceduto a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto. Intervenute anche le forze dell’ordine che stanno indagando per stabilire la dinamica del sinistro mortale.
Un uomo è morto ieri pomeriggio, martedì 9 aprile, in un incidente stradale verificatosi sulla provinciale 26 Rosolini-Pachino (Siracusa). La vittima è un 63enne di origini tunisine, ma da tempo residente ad Ispica, centro della provincia di Ragusa.
Ancora da stabilire la dinamica del tragico scontro, ma stando alle prime ricostruzioni, come riportano diverse fonti locali e la redazione di Rai News, il 63enne stava percorrendo la provinciale in sella ad una bici che improvvisamente è stata travolta da una Porsche, condotta da un ragazzo residente in zona. L’impatto è stato violento ed il ciclista è stato sbalzato dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto.
La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza con a bordo l’equipe medica del 118. I sanitari hanno provato disperatamente a rianimare il 63enne, ma non è stato possibile far altro che appurarne la morte. Troppo gravi i traumi riportati nell’incidente.
Oltre ai soccorsi, sono arrivati anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale di Rosolini che hanno condotto i rilievi di legge che saranno utili a stabilire la dinamica dello scontro costato la vita alla vittima. Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro i due mezzi coinvolti per gli accertamenti. Intanto, la Procura della Repubblica di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale.
Stamane sulla ex statale 235 fra Soncino (Cremona) e Orzinuovi (Brescia), una ragazza di 26 anni è morta in un tragico incidente. La vettura condotta dalla vittima si è scontrata, per cause ancora da stabilire, con un camion. Nell’impatto sono rimaste ferite anche le due persone che viaggiavano sul mezzo pesante.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…