Riccardo Guarnieri, il primo post su Instagram dopo tanto tempo: che fine ha fatto l’ex cavaliere di “Uomini e Donne”?
Per i telespettatori di vecchia data di “Uomini e Donne”, il nome di Riccardo Guarnieri non risuona certo come nuovo. L’ex cavaliere, negli anni passati, si è fatto notare soprattutto per la sua relazione burrascosa con Ida Platano. Proprio la tronista che, nelle correnti settimane, sembrerebbe aver detto ufficialmente addio al trono.
Con la bresciana, nonostante i tiri e molla durati svariate edizioni, il tarantino non è mai riuscito a far funzionare il rapporto. Nemmeno con la dama Roberta Di Padua, che Guarnieri iniziò a frequentare subito dopo aver archiviato la relazione con Platano, i sentimenti non sono riusciti a sfociare in un legame duraturo.
Nell’edizione di “Uomini e Donne” in onda quest’anno, ciò nonostante, la seduta dell’ex cavaliere è rimasta vuota. Guarnieri, infatti, ha scelto di non prendervi parte. Nella sua vita, da qualche tempo, sarebbe subentrata una compagna di cui il tarantino non riesce proprio a far a meno. Al punto tale che sono mesi che l’ex cavaliere, di punto in bianco, è letteralmente sparito da tutti i social.
Riccardo Guarnieri, il ritorno sui social dopo mesi: la FOTO che spiega ogni cosa
Il suo ultimo post su Instagram risale al 28 dicembre scorso. Da quel momento in avanti, l’ex volto di “Uomini e Donne” Riccardo Guarnieri sembra letteralmente essersi dileguato dai social. Difficile comprendere il motivo di una simile scelta. Ed anche inquadrare la natura degli impegni che stanno affastellando la quotidianità del tarantino.
Nella vita dell’ex cavaliere, ciò nonostante, sarebbe subentrata una “costante” da qualche tempo a questa parte. Parliamo della misteriosa fidanzata di Guarnieri, di cui non conosciamo né nome e né cognome. L’unica cosa che si sa, di fatto, è che le cose tra i due starebbero andando a gonfie vele, come confermato anche dall’ex di Ida Platano in una delle ultime interviste rilasciate.
A riprova di ciò, la recente Instagram story postata da Guarnieri nelle scorse ore. Una pubblicazione arrivata a distanza di parecchio tempo dall’ultima. E che immortala l’invitante pranzo di pesce che il tarantino si è concesso nella magica Ostuni. La vera chicca? I calici di vino bianco, come noterebbe qualunque occhio attento, sono due. Il pugliese, pertanto, non era solo.
Riccardo Guarnieri, pranzo per due ad Ostuni: il cavaliere è in dolce compagnia
Era in dolce compagnia, Riccardo Guarnieri, quando ha deciso di condividere con i suoi fan il piatto di pesce ordinato ad Ostuni. Come testimoniano i due calici di vino, è probabile che il tarantino si sia concesso una gita fuori porta assieme alla sua compagna di vita.
Per lei, l’ex cavaliere ha persino rinunciato alla possibilità di tornare nuovamente nello studio di “Uomini e Donne”. Parrebbe che, a differenza della sua ex fidanzata, Guarnieri abbia finalmente trovato la serenità che tanto cercava. E che, contrariamente a tanti altri volti del parterre, questa serenità sia arrivata proprio fuori dalla trasmissione.