Reggio Calabria, scontro fra auto e moto: morta una donna, grave un centauro

In un incidente, avvenuto stamane sulla statale 106 Jonica a Bocale di Reggio Calabria, una donna di 76 anni è morta. Grave un ragazzo.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Ennesimo incidente mortale in Calabria. Questa mattina, una donna di 76 anni ha perso la vita in uno scontro verificatosi lungo la statale 106 Jonica a Bocale di Reggio Calabria: la vittima era alla guida di una vettura che è entrata in collisione con una motocicletta, condotta da un ragazzo.

All’arrivo dei soccorritori sulla statale, per l’automobilista era ormai troppo tardi, mentre il centauro è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverato in condizioni gravi. Dei rilievi di legge e delle indagini sul sinistro si stanno occupando le forze dell’ordine.

Bocale di Reggio Calabria, incidente sulla statale 106: morta 76enne, grave un centauro

Polizia Locale
Polizia Locale (Yahoomagazine.com)

Un morto e un ferito grave, questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 25 aprile, sulla statale 106 Jonica all’altezza di Bocale, frazione del comune di Reggio Calabria. La vittima è Gabriella Laganà, di 76 anni.

Dalle prime informazioni sul caso, come scrive la stampa locale e la redazione di Today, l’anziana si trovava alla guida della sua auto che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrata con una motocicletta, condotta da un ragazzo.

Tempestivo l’intervento sul posto del personale medico del 118 e dei vigili del fuoco. Purtroppo, ai sanitari non è rimasto altro che dichiarare la morte dell’anziana. Il giovane centauro, invece, rimasto gravemente ferito è stato trasportato d’urgenza presso il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. Qui, ora si trova ricoverato in prognosi riservata.

Intervenuti anche i carabinieri, la Polizia Stradale e gli agenti della Polizia Locale. Le forze dell’ordine stanno conducendo gli accertamenti ed i rilievi di legge per stabilire le cause e la dinamica dello scontro fra i due veicoli.

Due incidenti in poche ore sulla statale Jonica

Si tratta del secondo incidente mortale sulla statale 106 Jonica in 24 ore. Ieri mattina, un uomo di 65 anni ha perso la vita dopo essere stato investito, mentre si trovava in sella alla sua bici, da un camion per la raccolta dei rifiuti. Il tragico sinistro all’altezza di Soverato, in provincia di Catanzaro.

Gestione cookie