A Perugia, ieri notte, un ragazzo di soli 24 anni ha perso la vita in un incidente in moto: grave l’amico 30enne, ora ricoverato in prognosi riservata.
Un bilancio che, purtroppo, continua ad aggravarsi quello delle vittime sulle strade nel nostro Paese. L’ennesima tragedia si è consumata la scorsa notte a Perugia, dove un ragazzo di soli 24 anni ha perso la vita in un incidente.
Il 24enne viaggiava, insieme ad un amico 30enne a bordo di una motocicletta che dopo aver sbandato è finita al suolo. I due giovani sono stati sbalzati sull’asfalto. Nulla da fare, all’arrivo dei soccorsi per la vittima, deceduta sul colpo, mentre l’amico, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato in ospedale, dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata.
Un morto ed un ferito grave. È questo il bilancio del terribile incidente avvenuto durante la scorsa notte, tra venerdì 19 e sabato 20 aprile, alle porte di Perugia. A perdere la vita un ragazzo di 24 anni di origini moldave.
Il giovane, di cui non è stata resa nota l’identità, secondo quanto scrivono varie fonti locali ed i colleghi de La Nazione, era alla guida di una moto, su cui viaggiava anche un amico di 30 anni. Per cause ancora da chiarire, mentre percorreva via Settevalli, la vittima ha perso il controllo della due ruote che è finita a terra sbalzando i due ragazzi sull’asfalto.
L’impatto al suolo non ha lasciato scampo al 24enne, di cui, i sanitari del 118, precipitatisi sul posto, dopo l’allarma lanciato da alcuni automobilisti in transito, non hanno potuto far altro che appurarne la morte, avvenuta praticamente sul colpo. Il passeggero è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni. La prognosi è riservata.
Agli agenti della Polizia Locale del capoluogo umbro, invece, è stato affidato il compito di condurre i rilievi di legge per stabilire la dinamica del sinistro. Al momento, sembra che non vi siano altri mezzi coinvolti.
La comunità locale si è stretta al dolore del ragazzo deceduto nell’incidente che lascia la moglie ed una figlia piccola.
Si aggrava, dunque, il bilancio delle vittime sulle strade italiane. La notte precedente, lungo la provinciale 49 a Pegognaga, in provincia di Mantova, due donne di 73 e 80 anni avevano perso la vita in un terrificante frontale fra l’auto su cui viaggiavano ed un’altra vettura, condotta da un 20enne, rimasto illeso.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…