Un giovane di 34 anni è morto questa mattina in un terribile incidente in moto lungo la statale Tiburtina a Popoli, in provincia di Pescara.
Incidente mortale sulle nostre strade, l’ennesimo. Il dramma questa volta si è consumato a Popoli, comune della provincia di Pescara, dove un giovane di 34 anni ha perso la vita schiantandosi in motocicletta contro il guardrail della statale Tiburtina.
Scattato l’allarme, si è subito messa in moto la macchina dei soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza e dell’eliambulanza. L’equipe medica del 118, dopo le prime cure, ha trasportato in codice rosso il 34enne in ospedale, dove è morto per le ferite riportate nel sinistro. Ai carabinieri è stato affidato il compito di condurre i rilievi e le indagini.
Popoli, incidente in moto sulla statale Tiburtina: Alain muore a 34 anni
Si chiamava Alain Pace, il 34enne che questa mattina, lunedì 29 aprile, è rimasto vittima di un tragico incidente stradale avvenuto sulla statale Tiburtina nel territorio di Popoli, in provincia di Pescara.
Pace, che viveva a Cappelle sul Tavo (Pescara), stava percorrendo la statale alla guida della sua moto, insieme ad altri tre centauri, a bordo delle rispettive motociclette. Per cause ancora da determinare, ricostruiscono i colleghi del quotidiano Il Messaggero, il giovane ha perso il controllo della sua due ruote e si è schiantato contro il guardrail che delimita la carreggiata finendo sull’asfalto.
Sul luogo dell’incidente sono state inviate un’ambulanza e l’elisoccorso del 118. I sanitari hanno provato a rianimare il giovane centauro, poi trasportato d’urgenza presso l’ospedale, dove poco dopo i medici hanno potuto solo dichiararne la morte. Fatali i traumi riportati nello schianto.
Insieme ai soccorritori, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Popoli che hanno condotto i rilievi di legge sul posto ed ora stanno indagando per capire cosa abbia fatto perdere il controllo della moto al giovane. Una delle ipotesi al vaglio è quella del malore alla guida.
L’incidente mortale di ieri
Ieri mattina un’altra tragedia lungo la statale 108 bis a Casali del Manco, in provincia di Cosenza. In uno scontro fra tre moto ed una vettura, un centauro di 37 anni ha perso la vita, mentre altri due sono rimasti gravemente feriti e trasportati in ospedale, dove ora si trovano ricoverati.