Nilufar Addati, ex tronista di “Uomini e Donne”, fa chiarezza in tema di “questioni di cuore”: ecco perché non si è più fidanzata dopo il programma.
Come dimenticare il percorso di Nilufar Addati a “Uomini e Donne”? Approdata nel dating show nel 2017, come corteggiatrice di Mattia Marciano, la giovane si fece notare soprattutto nei mesi seguenti, quando Maria De Filippi le offrì il trono della trasmissione.
Dal programma, Addati scelse di uscire mano nella mano con Giordano Mazzocchi. Sebbene, come si scoprì a distanza di qualche settimana, la tronista non era stata completamente sincera durante l’evolversi del suo percorso televisivo.
Ciò nonostante, grazie al supporto di Mazzocchi – che non ha mai cessato di rimanerle al fianco -, la classe 1996 è riuscita a riconquistare la fiducia dei suoi fan giorno dopo giorno. Ed anche quella dell’allora fidanzato.
La relazione tra i due, ciò nonostante, ebbe la durata di a malapena un anno. Mazzocchi e Addati, come confidato da quest’ultima in una recente intervista, scoprirono di avere obiettivi ed aspirazioni differenti. Da qui la decisione di interrompere il rapporto nato grazie a “Uomini e donne”. E di cui l’ex tronista, stando a quanto rivelano le sue stesse parole, non si è mai pentita.
Nilufar Addati, perché non si è più fidanzata dopo Giordano Mazzocchi: arriva la risposta dell’ex tronista
Quella con Giordano Mazzocchi, per ammissione della stessa Nilufar, è stata l’ultima relazione importante intrattenuta dalla classe 1996. Da quel momento in avanti, parole della 28enne, solo “frequentazioni di breve durata“.
Ospite del podcast “The Gervasi Show”, è stata la modella stessa – che su Instagram, ad oggi, vanta di oltre 1 milione di followers – a chiarire il motivo della sua reticenza alle relazioni. Tutto dipenderebbe, parole di Addati, dall’aver scoperto di saper “bastare a se stessa”. E di non aver bisogno di nessuno a cui affidare il compito di completarla.
“Per stare con te devo proprio amarti tantissimo, devi essere famiglia“, ha motivato l’influencer all’intervistatore, non ammettendo repliche. “Per me, l’amore, o è questo o è nulla – ha poi proseguito, inarrestabile, l’ex tronista di “Uomini e Donne” -. Non ho bisogno di qualcuno che mi porti a cena o mi accompagni nei viaggi. Lo faccio già da sola“.
Nilufar Addati, cosa ne pensa davvero dell’amore: “Un uomo al mio fianco? La ciliegina sulla torta”
Non sente il bisogno di una presenza che le infonda coraggio o che le sia da supporto nei momenti di difficoltà. Per eventualità di tal genere, Nilufar Addati sa perfettamente di poter contare su se stessa. Un compagno di vita, laddove arrivasse, dovrebbe invece essere l’ultimo schizzo di un quadro che l’ex tronista, di fatto, sente di aver già dipinto da sé.
“Non ho bisogno di qualcuno che sia pan di spagna e crema“, ha continuato a spiegare la giovane. Che si è avvalsa di un’efficace metafora culinaria per chiarire una volta per tutte il proprio pensiero: “Io sono già il mio pan di spagna e la mia crema. Un fidanzato, se arriverà, dovrà essere la ciliegina sulla torta“.