Un giovane di 37 anni è morto questa mattina in un tragico incidente stradale verificatosi a Napoli all’interno della galleria Laziale.
Incidente stradale questa mattina a Napoli, dove un giovane di 37 anni ha perso la vita sotto la galleria Laziale. Secondo le prime ricostruzioni, il 37enne sarebbe caduto dallo scooter su cui viaggiava e successivamente investito da un’auto, condotta da un uomo di 68 anni.
Immediato l’intervento sul posto del personale medico del 118 che non ha potuto far altro che appurare la morte dello scooterista. Accorsi anche gli agenti della Polizia Municipale ed i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi di legge e agli accertamenti così da ricostruire la dinamica dell’incidente costato la vita al 37enne.
Questa mattina, giovedì 18 aprile, un giovane è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto a Napoli, all’interno della galleria Laziale. La vittima è Michele Angelillo, di 37 anni.
Angelillo, secondo quanto ricostruito ad ora dalle forze dell’ordine, come riferisce Il Corriere del Mezzogiorno, stava percorrendo la Galleria alla guida del suo scooter, un Honda SH 300, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente sull’asfalto. Proprio in quel momento è sopraggiunta una Peugeot 208, guidata da un 68enne, che lo ha centrato in pieno.
In pochi minuti, sul luogo dell’incidente è arrivato lo staff medico del 118 che ha provato a rianimare il 37enne, ma non è stato possibile far altro che appurarne la morte. Troppo gravi le lesioni riportate.
Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale del capoluogo campano ed i carabinieri che hanno condotto i rilievi di legge per determinare la dinamica esatta del sinistro. In tal senso, l’automobilista è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami di rito. Sequestrati i due mezzi coinvolti. Secondo i primi riscontri, sembra che il giovane sia finito a terra, mentre era in fase di sorpasso di altri mezzi.
Per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi delle forze dell’ordine la galleria è stata chiusa temporaneamente al traffico.
Ieri pomeriggio un’altra tragedia sulle strade: un ragazzo di 20 anni ha perso la vita a Rho, in provincia di Milano, dopo che la moto su cui viaggiava si è scontrata con una vettura. Inutile il trasporto in ospedale, dove il 20enne è deceduto poco dopo.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…