Una bambina di soli 10 anni è morta dopo essere stata colta da un malore nel pomeriggio di giovedì all’interno della sua casa di Montecchio Emilia (Reggio Emilia).
Si è sentita male in casa e, pochi istanti dopo, si è accasciata sul pavimento priva di sensi. Così è morta una bambina di soli 10 anni nel tardo pomeriggio di giovedì a Montecchio Emilia, comune della provincia di Reggio Emilia.
Ad assistere alla drammatica scena la madre della piccola che ha istantaneamente chiamato i soccorsi chiedendo l’intervento di un’ambulanza. I sanitari, giunti sul posto, dopo le prime manovre, hanno trasportato d’urgenza la bimba in ospedale. Qui, però, tutto è stato inutile: poco dopo, i medici si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte. Per stabilire le cause del decesso è già stato disposto l’esame autoptico.
Si chiamava Michela Nunziata, la bimba di 10 anni che nel tardo pomeriggio di giovedì 2 maggio è deceduta improvvisamente dopo essere stata colta da un malore nella sua abitazione di Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia.
Michela era in casa insieme alla madre quando, secondo quanto riportano varie fonti tra cui la redazione de Il Tirreno, si sarebbe sentita male, crollando poi al suolo senza mai più riprendersi. Proprio la madre ha chiamato il numero unico per le emergenze lanciando l’allarme.
Sul posto sono stati inviati l’automedica, un’ambulanza e l’elisoccorso del 118. I sanitari hanno provato a rianimare in tutti i modi la bimba che è stata poi trasportata d’urgenza verso l’ospedale Maggiore di Parma, dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici di salvarla, poco dopo il suo cuore ha smesso di battere per sempre.
A stroncare Michela sarebbe stato un malore improvviso. L’Ausl reggiana per chiarire con precisione le cause della morte ha già disposto l’esame autoptico sulla salma.
Appresa la notizia del decesso della piccola, tutta la comunità di Montecchio Emilia si è stretta al dolore della famiglia di Michela. Tantissimi i messaggi di cordoglio. Commovente quello pubblicato dalla zia della piccola sul proprio profilo Facebook.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…