Un incidente stradale, avvenuto la scorsa notte sulla circonvallazione di Montesilvano, in provincia di Pescara, è costato la vita ad una ragazza di 33 anni e ad un 23enne.
Si aggrava ancora il bilancio delle vittime sulle strade del nostro territorio. La scorsa notte un ragazzo di 23 anni ed una 33enne hanno perso la vita in uno spaventoso incidente avvenuto in una galleria lungo la circonvallazione di Montesilvano, in provincia di Pescara.
L’auto su cui viaggiavano le due giovani vittime avrebbe prima impattato contro un’altra vettura e successivamente si è schiantata contro il muro di cemento della galleria. Ai sanitari, giunti sul posto, non è rimasto altro che appurare la morte dei due ragazzi, avvenuta praticamente sul colpo. Intervenuti anche i vigili del fuoco e la Polizia Stradale.
Un ragazzo di 23 anni ed una 33enne, entrambi di nazionalità romena, hanno perso la vita in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto la scorsa notte, tra giovedì 11 e venerdì 12 aprile, sulla circonvallazione di Montesilvano, centro della provincia di Pescara.
I due giovani, secondo quanto appreso dalla redazione di Leggo, stavano percorrendo la strada a bordo di un’Alfa Romeo Coupé che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrata con un’altra auto per poi terminare la propria corsa contro il muro della galleria I Pianacci. Un impatto devastante che ha ridotto l’Alfa Romeo in un ammasso di lamiere.
Prontamente sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Pescara che hanno estratto dalle lamiere i due ragazzi affidandoli al personale medico del 118 a cui non è rimasto altro che appurarne la morte, sopraggiunta sul colpo dopo il terrificante incidente.
Accorsi anche gli agenti della Polizia Stradale di Pescara che si sono occupati dei rilievi ed ora stanno cercando di risalire alla dinamica esatta dello schianto. Per permettere le operazioni di soccorso e la rimessa in sicurezza della carreggiata, il tratto interessato della circonvallazione è stato chiuso al traffico.
Qualche ora prima, un’altra giovane vittima in Sardegna: un ragazzo di soli 19 anni aveva perso la vita in un incidente stradale avvenuto ad Ittiri, in provincia di Sassari. La moto 125 condotta dal giovane si era scontrata con un Suv, guidato da una donna.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…