Monfalcone%2C+32enne+accoltella+il+compagno+al+culmine+di+una+lite%3A+l%26%238217%3Buomo+ricoverato+in+prognosi+riservata
yahoomagazinecom
/monfalcone-32enne-accoltella-il-compagno-al-culmine-di-una-lite-luomo-ricoverato-in-prognosi-riservata-1324/amp/
News

Monfalcone, 32enne accoltella il compagno al culmine di una lite: l’uomo ricoverato in prognosi riservata

La scorsa notte a Monfalcone, in provincia di Gorizia, una donna di 32 anni ha accoltellato il compagno 52enne al culmine di una lite in strada.

Polizia (Yahoomagazine.com)

Un uomo di 52 anni è stato accoltellato e gravemente ferito dalla convivente, una 32enne, al culmine di una lite scoppiata in strada. I fatti si sono consumati la scorsa notte a Monfalcone, centro della provincia di Gorizia.

Secondo quanto ricostruito al momento, la donna, dopo la discussione, avrebbe colpito il 52enne con un’arma da taglio alla schiena e vicino alla gola. Nonostante le ferite, la vittima sarebbe riuscita a dare l’allarme: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e la Polizia di Stato. L’uomo è stato trasferito in ospedale, dove ora si trova ricoverato. Anche la 32enne è stata accompagnata in ospedale per gli accertamenti sanitari.

Monfalcone, lite in strada sfocia in aggressione: 32enne accoltella il compagno

Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Violenta aggressione la scorsa notte, tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile, a Monfalcone, in provincia di Gorizia, dove un uomo di 52 anni è stato accoltellato dalla compagna 32enne.

Stando alle prime informazioni sull’accaduto, come riferiscono diverse fonti locali tra cui la redazione di Trieste Cafè, la coppia avrebbe discusso animatamente in strada, in via Terenziana. Al culmine della lite, la donna avrebbe impugnato un’arma da taglio e colpito il 52enne ferendolo alla gola e alla schiena. Almeno tre sarebbero stati i fendenti sferrati.

A chiamare il numero unico per le emergenze sarebbe stato lo stesso 52enne. Pochi minuti e sul posto sono intervenuti un equipaggio del 118 e le pattuglie della Polizia di Stato. I sanitari, dopo le prime cure, hanno trasferito d’urgenza l’uomo all’ospedale di Cattinara, dove si trova ora ricoverato in gravi condizioni. Non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi rimane riservata. Anche la donna sembra sia stata accompagnata in ospedale per essere sottoposta agli accertamenti del caso.

Indaga la Polizia

La Polizia ha avviato le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Gorizia, per ricostruire nel dettaglio le fasi della violenta aggressione. Da quanto appurato al momento, sembra che alla base della lite fra i due vi siano futili motivi e non si esclude possa essere degenerata per via dell’uso di sostanze stupefacenti e alcol, circostanza ancora da confermare.

Marco Spartà

Recent Posts

Salvatore, un colpo fortunato a “La Ruota della Fortuna”: ma ancora una volta non mancano le polemiche

A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…

8 mesi ago

Igiene dentale, su Amazon trovi un’offerta che ti farà sorridere

Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…

8 mesi ago

“La Ruota della Fortuna”, il campione più amato saluta così

“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…

8 mesi ago

I Metallica a Milano suonano un brano italiano famosissimo: il pubblico esplode – VIDEO

In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…

8 mesi ago

Di Maria, l’ex Juve minacciato dai narcos: “Ti aspettiamo”

La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…

8 mesi ago

Mourinho, il tecnico portoghese torna in panchina: accordo con il club

La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…

8 mesi ago