“Uomini e Donne”, Maria De Filippi riceve una dichiarazione d’amore inaspettata davanti a tutta Italia: alla conduttrice non era mai accaduto prima d’ora.
Allora. Prima di entrare nel vivo della dichiarazione arrivata a Maria De Filippi occorre un preambolo. E il preambolo riguarda proprio le ultimissime puntate di “Uomini e Donne”, trasmesse nei giorni correnti. Puntate che, come il pubblico ha avuto modo di notare, vedono al centro Ida Platano.
Il suo trono, di recente, ha subito parecchi scombussolamenti. Dapprima, la bresciana aveva comunicato a gran voce l’intenzione di lasciare la trasmissione. Poi colpi di scena continui – molti dei quali hanno avuto al centro il corteggiatore Mario Cusitore – che hanno reso sempre più traballante la posizione della tronista.
Insomma, un periodo tutt’altro che fortunato per la 42enne. Se a tutto ciò ci si aggiungono anche le uscite inattese dell’altro corteggiatore Pierpaolo Siano, la situazione parrebbe non fare altro che complicarsi. È stato proprio quest’ultimo, nella fattispecie, a lanciarsi in una dichiarazione d’amore nei confronti di Maria De Filippi.
“Maria, volevo dirti che anch’io mi sono innamorato di te“. Detta così, la frase del pretendente Piepaolo Siano – giunto in studio alla corte di Ida Platano – non può far a meno di lasciare a bocca aperta. Il corteggiatore ha davvero perso la testa per la padrona di casa? Oppure le sue esternazioni – opzione estremamente più probabile – hanno alle spalle un doppio senso?
La seconda ipotesi, ovviamente, è quella che si è verificata nello studio di “Uomini e Donne”. La dichiarazione di Siano, nella fattispecie, è arrivata proprio al termine del ballo intercorso tra Ida Platano e Mario Cusitore. Un ballo proposto dal partenopeo, che aveva appena comunicato alla tronista di essersi innamorato di lei.
Il rivale, che nel mentre osservava la scena a bordo campo, non si è lasciato scappare l’opportunità di ironizzare sulla questione. Come la sua frase ha lasciato abbondantemente intuire, la confessione di Cusitore non lo aveva convinto neanche un po’. Al punto tale da spingerlo a scherzare proprio con la padrona di casa stessa.
Parole, quelle che Pierpaolo Siano ha pronunciato guardandola negli occhi, che non avrebbero potuto lasciare indifferente Maria De Filippi. La conduttrice, scoppiata in una fragorosa risata, ha immediatamente coinvolto gli opinionisti Gianni e Tina per sottolineare la questione.
“Ma avete sentito cosa mi ha detto?“, ha tuonato, divertita, la padrona di casa. Sperti e Cipollari, che in quell’esatto momento erano distratti, si sono subito precipitati a chiedere spiegazioni alla conduttrice: “No… cosa?“.
De Filippi, incapace di trattenere le risate che la stavano sopraffacendo, ha ripetuto la dichiarazione di Siano a voce alta. “Ha detto che si è innamorato di me… per prendere in giro Mario!“. A quel punto, la risata non è stata solamente quella della presentatrice, ma anche di tutti i presenti alla registrazione.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…