E’ in arrivo una bella stroncatura per la fiction di Mare Fuori: pare, infatti, che qualcosa sia stato bocciato, di cosa si tratta?
Come senz’altro tutti noi ben sappiamo, quando parliamo di Mare Fuori facciamo riferimento a una delle serie più amate che ormai circolano negli ultimi anni all’interno del nostro palinsesto televisivo, ma ancor di più a una delle più chiacchierate e spesso anche discusse. Il motivo, infatti, è molto semplice come tutti noi possiamo ben immaginare.
A creare scalpore è proprio la trama della fiction, incentrata sulla piega spesso sbagliata che può prendere la vita dei più giovani se inseriti in contesti sbagliati: peccato che, proprio la serie di Mare Fuori, sia stata aspramente criticata e bocciata da un volto molto noto. Ma di cosa si tratta?
Bocciatura per Mare Fuori, cosa è successo
A bocciare con un po’ di timore ma anche senza peli sulla lingua la nota fiction di successo ormai internazionale Mare Fuori è un volto ormai già noto da decenni nel mondo proprio della televisione italiana. Stiamo parlando proprio di Micol Olivieri, nota a tutti noi per il suo ruolo di Alice ne I Cesaroni sin da quando era piccolissima. L’attrice, infatti, da tempo ormai coltiva una vera e propria solida fanbase sul suo canale instagram, ed è proprio attraverso il proprio canale che ha deciso di parlare della nota fiction ma non esattamente con parole molto gentili.
Così, nonostante la consapevolezza di poter andare incontro all’ira e dunque agli scontri dei fan sempre molto fedeli della fiction di Mare Fuori, Micol Olivieri ha confessato di non aver mai visto la serie. O meglio: di aver provato a vedere le prime due puntate ma di non essere riuscita ad andare oltre a causa degli eccessivi buchi di sceneggiatura a cui si è trovata davanti già nell’esordio della serie. Secondo l’attrice, dunque, il cast della serie è in realtà composto da tantissimi giovani di talento e molto dotati ma che purtroppo non sono stati gestiti nel migliore dei modi.
Ma non finisce certo qui: Micol Olivieri ha infatti deciso di essere davvero senza peli sulla lingua, e così ha continuato con il definire la visione di Mare Fuori non adatta a tutti e soprattutto non indicata ai più giovani. Secondo lei, dunque, i contenuti mostrati non sono adatti alle nuove generazioni e soprattutto il tutto con il tempo è sfuggito di mano nel mostrare proprio la strada sbagliata che spesso i giovani possono intraprendere. Insomma, per l’ex Cesaroni non c’è alcun dubbio: purtroppo, e nonostante soprattutto il grande successo, la fiction è un grande e immenso no.