A Trapani, nella serata di ieri, un uomo di 62 anni è morto dopo essersi sentito male mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Inutili i tentativi di rianimazione.
Un vero dramma quello che si è consumato nella serata di ieri a Trapani. Un uomo di 62 anni è deceduto improvvisamente dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava in strada in sella alla sua bicicletta.
Il 62enne, sentendosi male, si è accasciato al suolo davanti ad alcuni passanti che hanno subito contattato i soccorsi. Sul luogo della tragedia è arrivata un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che appurare la morte dell’uomo. Inutile ogni tentativo di rianimazione. Presenti sul posto anche le forze dell’ordine.
SI è sentito male mentre era in sella alla sua bici ed è crollato al suolo. Se n’è andato così un uomo di 62 anni, di cui non sono state rese note le generalità: il dramma nella serata di ieri, giovedì 30 maggio, a Trapani.
Il 62enne, secondo le prime ricostruzioni, apprese da alcune testate locali fra cui la redazione de Il Giornale di Sicilia, stava percorrendo corso Piersanti Mattarella alla guida della sua bici, quando, giunto nei pressi della caserma Giannettino, ha accusato da un malore improvviso ed è finito al suolo. Alcuni passanti, notandolo a terra, hanno subito contattato il numero unico per le emergenze segnalando l’accaduto.
La centrale operativa, dunque, ha inviato sul posto un equipaggio del 118. I sanitari hanno avviato le manovre salvavita, ma per l’uomo era troppo tardi: alla fine si sono dovuti arrendere all’evidenza dichiarandone il decesso.
Arrivati in corso Piersanti Mattarella anche gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Polizia Locale del capoluogo di provincia siciliano che hanno condotto gli accertamenti e le verifiche sul caso. Da quanto appurato al momento, il decesso sarebbe stato causato da un malore improvviso.
Qualche giorno fa, una tragedia simile a Maniago, in provincia di Pordenone, dove un 70enne è stato colto da un malore mentre pedalava in bici. I soccorsi, giunti sul posto, lo hanno subito portato in ospedale, dove non è stato possibile far altro che dichiararne la morte.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…