Vladimir Luxuria sotto accusa: “Pessima, torna a fare l’opinionista”. Il motivo per cui tutti, nelle ultime ore, sembrerebbero avercela con lei.
Una premessa va fatta. Sostituire Ilary Blasi al timone della nuova edizione de “L’isola dei famosi” – qui per scoprire i naufraghi in gara quest’anno – si prospettava una sfida difficile. Ma si sa che sulle decisioni dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi non si discute.
È stato quest’ultimo, infatti, ad imporre un cambio di passo nel reality che si occupa di sopravvivenza. Una scelta, quella di scommettere sull’ex opinionista del programma, che Berlusconi ha fatto un po’ a scatola chiusa. E che, fino ad oggi, non sembrerebbe avergli attirato contro il supporto di molti.
Vladimir Luxuria, nelle vesti di presentatrice, non starebbe convincendo la stragrande maggioranza del pubblico. Questa, perlomeno, è la sensazione che se ne trae leggendo i commenti apparsi sulle pagine social dedicate al reality. Gli utenti del web, in modo particolare, si sono indignati di fronte ad uno specifico episodio.
“Fatela tornare opinionista”. Perché Vladimir Luxuria non convince alla conduzione de “L’isola dei Famosi”
Non sta convincendo, Vladimir Luxuria, nel suo ruolo di padrona di casa a “L’isola dei Famosi”. Un ruolo che la conduttrice ha ereditato dalla collega Ilary Blasi. La quale, in fatto di reality, era una figura più che rodata. A differenza dell’attuale presentatrice.
A non aver convinto i telespettatori, in modo particolare, è stato un siparietto verificatosi con l’inviata in Honduras Elenoire Casalegno. Durante un collegamento con la Palapa, nella fattispecie, Luxuria non ha esitato a zittire la classe 1976 con un commento velenosissimo.
La causa di un simile diverbio? Semplicemente, il fatto che Casalegno avesse suggerito a Luxuria cosa dovesse fare. “Fossi in te chiederei a Joe (Bastianich, ndr) perché è così perplesso“, aveva azzardato l’inviata, senza alcun intento di sostituirsi alla conduttrice.
Un consiglio che Luxuria, dal canto suo, non aveva affatto gradito: “Tesoro, decido io a chi fare le domande, che me lo dici tu?“. Una stoccata, quella della padrona di casa, che ha avuto l’effetto di lasciare di sasso Casalegno. E persino lo stesso pubblico da casa.
Pubblico in rivolta contro Vladimir Luxuria: “Pessima conduttrice”
Un’uscita, quella di Vladimir Luxuria, che non è andata minimamente giù ai telespettatori de “L’isola dei Famosi”. I quali si sono prontamente schierati in difesa di Elenoire Casalegno. A suon di commenti sui social, gli utenti hanno aspramente condannato il comportamento della padrona di casa.
“Veramente inadeguata“, “Pessima, fatela tornare a fare la conduttrice“, “Ma si può rispondere così?“. Questi i rimproveri che il pubblico di Canale Cinque non ha tardato a far arrivare alla presentatrice. La quale, nella sua avventura a “L’isola”, non sembrerebbe affatto aver incominciato con il piede giusto.
Plauso da parte di tutti, invece, per quel che concerne la reazione di Elenoire Casalegno. Quest’ultima, come si legge all’interno dei commenti, si sarebbe comportata da vera signora. Evitando, cioè, l’aizzarsi di una faida in diretta con la padrona di casa.