Il calciatore della Juventus Paul Pogba diventa attore, sta girando un film in Francia, diretto dal regista Fabien Onteniente.
In Francia, sua patria, è un vero idolo, non solo come calciatore, per via delle sue innegabili qualità tecniche, ma anche fuori dal campo, per via di un atteggiamento umile ed educato. Paul Pogba, centrocampista della Juventus, al momento sta scontando una squalifica per doping, e che cosa fa nel frattempo? Si dà al cinema.
Come riferisce il quotidiano francese Le Parisien, il calciatore è stato contattato dal una produzione cinematografica per recitare in un film che sarà distribuito nei cinema per la primavera del 2025. Diretto dal regista Fabien Onteniente, autore di numerose commedie, Pogba sta girando il film “4 zeri”, incentrato sul calcio.
Paul Pogba della Juventus ingaggiato come attore per una commedia sul calcio
Qualche giorno fa, Paul Pogba è stato avvistato allo stadio Parc de Rueil Malmaison insieme agli attori Gerard Lanvin e Didier Bourdon. I due attori dovrebbero essere nel cast del film “4 zeri”, nel quale il giocatore della Juventus interpreta un educatore responsabile dei giovani calciatori di un club francese. Il film, sempre secondo quanto dichiarato da Le Parisien, dovrebbe uscire nelle sale il 9 aprile 2025.
Inoltre, la nuova fatica di Ontoniente sarebbe il sequel della commedia di successo “3 zeri”, uscita nel 2002. Per arricchire il cast sono stati scritturati anche altri sportivi, appartenenti al mondo del calcio, come Rolland Courbis e l’allenatore Guy Roux. Paul Pogba attualmente sta scontando una lunghissima squalifica di 4 anni per essere risultato positivo al testosterone lo scorso agosto.
La squalifica per doping di Pogba, probabilmente lascerà il calcio
Il giocatore ha fatto ricorso al Tas, me nel frattempo si dedicato al cinema. Potrebbe essere una nuova opportunità e l’inizio di una nuova carriera, chissà. E proprio in questi giorni, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è tornato a parlare di lui, un talento che il club bianconero non può sfruttare, tanto che nell’ultima intervista ha detto: “Con Pogba era un’altra Juve”.
In tanti vociferano di un addio al calcio da parte del francese. Il 31enne, se dovesse scontare 4 anni di squalifica, difficilmente tornerebbe in campo, o almeno non più ai massimi livelli. La carriera di attore potrebbe essere l’alternativa giusta. Davanti alle telecamere, Paul si è trovato a proprio agio, è sembrato disteso e sorridente, naturale e semplice. “La recitazione gli piace tanto”, scrive il quotidiano francese.