Inter, i regali del presidente Zhang dopo la vittoria dello Scudetto

L’Inter è Campione d’Italia con netto anticipo sulla fine del Campionato, il Presidente Zhang ha già dispensato regali alla squadra.

Il Presidente dell'Inter Steven Zhang
Il Presidente dell’Inter Steven Zhang (Yahoomagazine.com)

L’Inter si è laureato Campione d’Italia lunedì scorso, battendo il Milan nel derby, raggiungendo così il suo ventesimo Scudetto, dunque l’ambita seconda stella, in netto anticipo sulla fine del Campionato di Serie A. Una stagione trionfale per il club nerazzurro, il quale ha dominato la competizione, distaccando ampiamente le altre squadre.

Ora che l’obiettivo è stato centrato, il Presidente Steven Zhang, che lunedì sera, a seguito della vittoria sul Milan ha espresso grande orgoglio in un lunghissimo post sui social, ha dispensato importanti regali ai giocatori e allo staff dell’Inter. Oltre ai bonus previsti nei singoli contratti, il Presidente corrisponderà ai calciatori una cifra ulteriore da dividere fra tutto il club.

Il Presidente dell’Inter Steven Zhang dispensa regali alla sua squadra

Il Presidente Zhang festeggia con la squadra
Il Presidente Zhang festeggia con la squadra (Yahoomagazine.com)

Tutti i giocatori dell’Inter sapevano che, se avessero raggiunto l’obiettivo, avrebbero ottenuto ulteriori premi, oltre al normale stipendio annuale. E così, con lo Scudetto, in tanti hanno chiesto scherzosamente, attraverso dei video caricati sui social, dei regali da parte del Presidente Zhang. Ad esempio, Dimarco ha urlato sorridente “Bonusss”, mentre Thuram ha detto “Voglio un orologio”.

Insomma, c’è aria di festa in casa Inter, i giocatori sono felicissimi e scherzano con i bonus previsti dal loro contratto. Un riconoscimento extra per aver agguantato il ventesimo Scudetto della società, ma Steven Zhang non si è fatto pregare più di tanto, poiché aveva calcolato tutto. Tra l’altro, Zhang ha sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi giocatori.

Ci ha sempre scherzato su, li ha sempre trattati come amici, e non solo come dipendenti. Naturalmente, il Presidente è stato allo scherzo con Thuram, e quando questi, sul suo video Instagram, ha chiesto un bel orologio per ricordo del Tricolore, Zhang ha rivelato immediatamente di averci già pensato. Ed è proprio un orologio il primo regalo che entro la settimana sarà distribuito.

L’orologio celebrativo per tutti i giocatori e i premi in denaro

Non solo a Thuram ma a tutto il club, e non si tratta di un orologio comune, ma di un gioiellino personalizzato per celebrare la vittoria dello Scudetto. Non si conoscono ulteriori informazioni in merito, probabilmente sarà della D1 Milano, lo stesso marchio che ha un lungo accordo con il club nerazzurro. Il quadrante avrà i colori blu e nero, con al centro il Tricolore.

Inoltre, è previsto anche un premio bonus in denaro, come specificato dallo stesso Zhang nella divertente live su Instagram di ieri sera, che ha divertito molto anche i tifosi, testimoniando un rapporto genuino tra Presidente e calciatori. La somma, da dividere tra tutto il club non è stata rivelata, ma sarà divisa in base ai singoli contratti, insieme a ulteriori premi individuali.

Gestione cookie