“Belve”, l’intervista al noto attore Alessandro Borghi prende una piega inaspettata: “Innamorato di un uomo? Non proprio, ma ci sono andato vicino”.
Non solo Fedez tra i super ospiti di “Belve”. La puntata andata in onda martedì 9 aprile, a tal proposito, è stata un vero e proprio turbinio di emozioni. Il rapper, invitato da Francesca Fagnani per fare il punto della situazione rispetto alla rottura con Chiara Ferragni, è stato succeduto da un volto altrettanto illustre.
Parliamo dell’attore Alessandro Borghi, che in questo periodo più che mai parrebbe essere sulla cresta dell’onda. Il divo romano, infatti, ha recentemente preso parte ad una produzione Netflix che non ha fatto altro che incrementare la sua fama, già estesasi ben oltre i confini italiani.
Recentemente divenuto papà di Heima, il classe 1986 si è raccontato senza filtri alla conduttrice Francesca Fagnani. Non tirandosi indietro, peraltro, nemmeno quando si è trattato di rispondere a domande apparentemente scomode. Come quella riguardante eventuali relazioni intrattenute con uomini.
“Si è mai innamorato di un uomo?”. La replica di Alessandro Borghi alla domanda di Francesca Fagnani
Fedez è giunto nello studio di “Belve” per svelare al pubblico i reali motivi della rottura con Chiara Ferragni. Alessandro Borghi, dal canto suo, non sembrerebbe avere di questi problemi. Da pochissimo – circa un anno, per essere precisi -, il romano sta infatti sperimentando la gioia della paternità assieme alla compagna Irene Forti.
Eppure, la relazione con quest’ultima non impedisce a Borghi di rispondere a domande scomode sul suo conto. Persino a quelle che, in apparenza, potrebbero sembrare dei quesiti a “trabocchetto”. “Le è mai capitato di innamorarsi di un uomo?“. Questa la curiosità che Francesca Fagnani, a “Belve”, si è voluta immediatamente togliere.
La replica del romano è stata altrettanto puntuale. “No, ma secondo me ho provato qualcosa che ci è andato molto vicino“, ha spiegato il classe 1986 alla padrona di casa. Per poi soffermarsi a spiegare i meccanismi che, nei suoi rapporti d’amicizia, potrebbero essere interpretati come “borderline”. Al punto tale che nemmeno Borghi, stando a quanto da lui stesso dichiarato, riesce ad attribuir loro una definizione.
“L’amicizia? Spesso mi sfugge di mano”: Alessandro Borghi e i rapporti borderline con gli amici uomini
“Metto il valore dell’amicizia al centro della mia vita. Questa cosa, spesso, mi sfugge di mano“. L’ha spiegata in questi termini, Alessandro Borghi, l’attrazione – o presunta tale – provata verso alcuni amici che appartengono al suo contesto di vita. E con i quali i rapporti, in determinate circostanze, sarebbero potuti sconfinare verso qualcosa di più profondo.
“Sicuramente, posso dire che non è mai successo“, ha proseguito l’ospite di “Belve”, parlando a Francesca Fagnani in totale onestà. Ed altrettanto oneste sono state le dichiarazioni con cui Borghi ha messo un punto all’argomento: “Se accadrà in futuro? Mai dire mai, non possiamo saperlo“.