Ilary Blasi, era con il compagno Bastian Muller quando è accaduto qualcosa di inverosimile: la conduttrice riprende tutto e lo posta sui social.
Che Pier Silvio Berlusconi abbia fatto bene o male a sostituire Ilary Blasi alla conduzione de “L’isola dei Famosi”, ad oggi, è presto per dirlo. Quel che appare certo, stando ai commenti che arrivano dal pubblico social, è che Vladimir Luxuria nel ruolo di padrona di casa non convince affatto il pubblico di Canale Cinque.
All’ex lady Totti, spodestata dall’amministratore delegato di Mediaset – non si è mai compreso fino in fondo se la classe 1981 fosse d’accordo o meno -, dovrebbe andare la conduzione di “Battiti Live”. Il format che, fino allo scorso anno, era nelle mani di Elisabetta Gregoraci.
Eppure, stando alle recenti testimonianze che spuntano dai social, l’ex moglie di Francesco Totti parrebbe avere ben altro a cui pensare in questo preciso momento della sua vita. Il rapporto con il nuovo compagno Bastian Muller, in modo particolare, parrebbe essere la principale preoccupazione della presentatrice.
Ed è stato proprio mentre si trovava in compagnia dell’imprenditore che Blasi ha potuto assistere ad una scena che ha davvero dell’incredibile. Un avvenimento che la classe 1981, come suo solito, non ha esitato a filmare e postare sui social.
Ilary Blasi, l’avvenimento ha dell’incredibile: la conduttrice filma tutto e lo posta sui social – FOTO
Altro che “Isola dei Famosi”. Per Ilary Blasi, nel periodo corrente, non sembrerebbe esserci spazio per nessun altro all’infuori di Bastian Muller. La conduttrice classe 1981, nel weekend appena trascorso, è volata in Germania per trascorrere del tempo al fianco del compagno.
Proprio mentre i due si trovavano assieme, tra le altre cose, la 42enne ha avuto l’occasione di assistere ad una scena che definire incredibile è riduttivo. Blasi, incredula, non ha mancato di azionare la fotocamera del suo telefonino e di riprenderla, per poi postarla sui social.
Di che scena stiamo parlando? Della neve caduta a Francoforte nella giornata di domenica 21 aprile. Uno scenario più unico che raro, considerato il fatto che la primavera è entrata nel vivo da oltre un mese. La presentatrice di Mediaset, che stentava a credere ai suoi occhi, non avrebbe potuto non condividere l’avvenimento col suo curiosissimo pubblico di seguaci.
Ilary Blasi e Bastian Muller “baciati” dalla neve: a Francoforte accade l’inverosimile
Nella clip postata da Ilary Blasi tramite le Instagram stories – di cui l’immagine sopra riportata è un estratto – si vede chiaramente la neve cadere sui boschi di Francoforte. La presentatrice, che nel video viene ripresa di spalle (probabilmente, il telefonino era maneggiato dal compagno stesso) si gode la scena ipnotizzata.
“Succede a Francoforte. 21 aprile“, scrive l’ex lady Totti a corredo della sensazionale clip, che chiunque di noi stenterebbe a credere vera. La presentatrice, affiancata dall’inseparabile dolce metà Bastian Muller, ha assistito ad un vero e proprio “miracolo”: quello di veder cadere la neve a primavera inoltrata.