Sono diverse le date inserite nel tour “Tutti per uno – Capolavoro” de Il Volo. Loro in particolare si esibiranno in Umbria, dove e quando.
Il Volo, già a partire dalle prossime settimane, inizierà un tour che toccherà diverse tappe in giro per l’Italia ed il mondo. E Gianluca Ginoble, Piero Barone ed Ignazio Boschetto escono anche con il loro album di inediti dal titolo “Ad Astra”. Queste sono le risposte a chi aveva paventato il sospetto che il gruppo potesse sciogliersi entro breve.
Così non sarà invece, con Il Volo che partirà con l’ennesimo giro per il globo, cosa non nuova al trio che di esperienze del genere ne ha già fatte. I tre ragazzi sono più uniti che mai e lo hanno ribadito con forza nel corso di alcune loro interviste recenti.
Non ci sarà alcuno scioglimento, Il Volo ha intenzione di regalare emozioni ancora per tanti altri anni in futuro. Questo 2024 per Ginoble, Barone e Boschetto rappresenta un anno molto significativo. Infatti la band composta da due tenori (Barone e Boschetto) ed un tenore (Ginoble) compie ben 15 anni di attività.
È dal 2009 che Il Volo esiste e fa vibrare anime e cuori di tantissimi fan, sia in Italia che all’estero. Eppure i tre giovani hanno età che vanno dai 29 ai 30 anni. Questa loro avventura li ha fatti crescere molto presto, costringendoli a non ragionare con la spensieratezza da adolescenti ma portandoli a pensare già come adulti.
Dove potremo assistere dal vivo, tra i tanti appuntamenti, alle performance de Il Volo? C’è una data inserita nel fitto appuntamento tra primavera ed estate che riguarda il trio per il loro tour dal titolo “Tutti per uno – Capolavoro”. Domenica 28 luglio, assieme al maestro Beppe Vessicchio in qualità di direttore artistico, li potremo ammirare al Festival Musica per i Borghi.
L’esibizione de Il Volo avrà luogo allo stadio “Alberto Checcarini” di Marsciano, in provincia di Perugia, alle ore 21:00. Ci saranno diversi altri appuntamenti ed iniziative di vario tipo volte a valorizzare le tante bellezze sia in ambito artistico e culturale che naturale che quel territorio dell’Umbria può vantare da secoli.
Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti è possibile procedere sulla piattaforma TicketOne. I costi vanno dalla Poltronissima gold a 95 euro, a scendere via via verso le altre postazioni. Ci sono la Poltronissima (85 euro), la Poltrona categoria 1 (75 euro), la Poltrona categoria 2 (65 euro) e, per finire, la Poltrona laterale (55 euro.) Ed è anche possibile chiedere informazioni al numero telefonico 0871 685020 messo a disposizione da Elite agency group.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…