Il messaggio inaspettato di Michelle Hunziker: “Questa cosa fa male. Sia all’uno che all’altro”

Michelle Hunziker pubblica un messaggio inaspettato sui social: “Questa cosa fa male. Sia all’uno che all’altro”. A chi si stava rivolgendo la conduttrice?

Michelle Hunziker e carollo
Michelle Hunziker: il messaggio inaspettato sui social – Yahoomagazine.com

Non è sicuramente uno dei periodi più tranquilli della sua vita e carriera, quello che sta attualmente attraversando Michelle Hunziker. La conduttrice, tra il trambusto che ha riguardato la sua onlus Doppia Difesa e la fine dell’amore con Alessandro Carollo, ha avuto parecchio di cui occuparsi.

Senza ombra di dubbio, la presenza dell’adorato nipotino Cesare Eros sta contribuendo a mitigare le fatiche dettate dalla quotidianità. Al nipote, la classe 1977 sembrerebbe essere affezionatissima. Al punto tale da riuscirsi sempre a ricavare del tempo prezioso da trascorrere con lui.

Eppure, come da lei stessa confidato ai suoi ammiratori mediante i social, “buttare via il vecchio” per “accogliere il nuovo” non è mai semplice. Al contrario, è un processo lungo e complicato, e che richiede una buona dose di coraggio e di forza di volontà.

In tutto questo, però, esistono delle strategie che si possono mettere in campo per “arginare” le difficoltà. Una di queste, nella fattispecie, è quella che la presentatrice di Mediaset ha recentemente voluto condividere con i suoi ammiratori di Instagram. Curiosi di scoprire qual è il mantra a cui ha fatto riferimento la 47enne?

Michelle Hunziker, il consiglio spassionato ai fan di Instagram: “Fate esercizi di gratitudine” – FOTO

Michelle Hunziker profilo ig
Michelle Hunziker lancia un appello ai suoi fan – Yahoomagazine.com

Non ha mai amato lamentarsi, Michelle Hunziker. Nemmeno quando si è trovata a dover affrontare situazioni molto pesanti. Come il divorzio dal secondo marito e padre delle sue figlie Tomaso Trussardi. Per la svizzera, a riguardo, sembrerebbe valere un’unica regola: mai far pesare al pubblico le complicazioni che affliggono il versante privato.

Uno dei recenti messaggi postati dalla conduttrice su Instagram parrebbe contenere proprio un invito di questo genere. Si tratta, nello specifico, di un precetto scientifico che Hunziker non ha esitato a definire “il suo mantra da sempre“.

Di quale precetto stiamo parlando? Scopriamolo nel dettaglio: “Lamentarsi fa male a chi parla e a chi ascolta. Lo afferma anche la scienza“. Una verità comprovata dai dati, pertanto. E che la presentatrice non ha esitato a far propria, come conferma anche il suo commento a margine: “Fate esercizi di gratitudine“.

Michelle Hunziker, con lei è vietato lamentarsi: la conduttrice parla chiaramente al pubblico del web

Una frase che la dice lunga sullo spirito con cui la conduttrice affronta qualunque imprevisto che si presenti nella sua vita. E che, sotto un altro punto di vista, può essere interpretata come un vero e proprio consiglio che Michelle Hunziker ha voluto trasmettere ai fan.

Nella vita, lo spazio per le lamentele dovrebbe essere ridotto al minimo. Anche perché, come appurato anche da studi scientifici, non contribuirebbe affatto alla risoluzione dei problemi. Al contrario – e la svizzera ha tenuto a sottolinearlo a caratteri cubitali – ne andrebbe a creare solamente degli altri.

Gestione cookie