“Affari Tuoi”, la confessione di Amadeus spiazza uno dei due concorrenti della puntata: “Il dottore? In questo momento ti sta adorando”.
Nulla da fare per la scoppiettante Rosanna da Conca Casale, in provincia di Isernia; la concorrente di “Affari Tuoi” che, ormai da parecchie settimane, rappresenta il Molise. La partecipante, al netto dell’impegno dimostrato, è dovuta ricorrere al meccanismo della regione fortunata per tentare di racimolare un bottino da portare a casa.
Neanche l’ultima “chance” concessa dal programma, ciò nonostante, le ha consentito di conseguire la tanto agognata vittoria. La regione sulla quale Rosanna aveva puntato tutto, infatti, non si è rivelata essere quella giusta.
Alla sfidante non è rimasto da far altro che tornare a casa a mani vuote. Fortunatamente, però, la concorrente titolare non ha dovuto incassare la sconfitta da sola. Al suo fianco, in qualità di concorrente accompagnatore, l’inseparabile fratello Donato. Il quale, peraltro, è riuscito a conquistarsi le attenzioni di tutti i presenti per un particolarissimo motivo.
Amadeus, la confessione choc al concorrente Donato: “Il dottore? Ti sta amando in questo momento”
Ha raccontato di avere una splendida famiglia, formata da un bimbo di tre anni e dal suo compagno di vita. Quando si è trattato di sfidare il dottore di “Affari Tuoi”, ciò nonostante, Rosanna da Conca Casale ha preferito avere al suo fianco il fratello Donato.
Quest’ultimo, peraltro, non si è rivelato essere un appoggio poi così fidato per la concorrente. I due, pur non essendosi mai scontrati nel corso della trasmissione (a differenza di quanto accaduto per altri concorrenti), non sono parsi essere una coppia affiatata.
Se la concorrente molisana, al principio, sembrava richiamare a sé i pacchi blu, per Donato la situazione era completamente agli antipodi. I primi due pacchi che Rosanna ha concesso al fratello di scegliere, infatti, contenevano due cifre a dir poco spropositate: il rosso da 300mila e quello da 100mila euro.
Una coincidenza che è riuscita a lasciare di stucco persino il padrone di casa Amadeus. “Una mira pazzesca Donato – ha scherzato, anche se da scherzare c’era ben poco, il conduttore -. Due pacchi, due rossi importantissimi“. La battuta sul dottore, a quel punto, è sembrata inevitabile al presentatore: “Il dottore ti sta amando in questo momento, sappilo!“.
“Affari Tuoi”, la concorrente Rosanna “rimprovera” il fratello Donato: “Ti ricordi che giochi con me?”
Nella chiamata dei pacchi da aprire si è rivelato essere un vero e proprio “cecchino”. E non in senso positivo. Anche se la sorella Rosanna, nel proseguo della puntata, avrebbe dimostrato di non essere tanto più fortunata di lui.
Dopo che le scelte di Donato avevano condotto all’apertura di ben due pacchi rossi, la concorrente titolare si è sentita in dovere di commentare il siparietto. “Ti ricordi che giochi con me, e non con il dottore?“, lo ha preso in giro la molisana, mentre Amadeus non riusciva a trattenere il sorriso. Al partecipante accompagnatore non è rimasto da far altro che prendere atto della situazione: “Non sono fortunato… lo so“.