Ida Platano, il messaggio subliminale mandato agli ormai ex corteggiatori su Instagram: cosa significano le parole della bresciana.
Oramai, anche a fronte delle recenti anticipazioni rese note da Isa e Chia, non sembrerebbero più esserci dubbi: Ida Platano ha ufficialmente abbandonato il trono di “Uomini e Donne”. Una deriva che non avrebbe potuto essere diversa, visti e considerati i trascorsi con entrambi i corteggiatori Mario Cusitore e Pierpaolo Siano.
L’uno, nella fattispecie, è stato smascherato dall’ennesima segnalazione arrivata sul suo conto. La quale, peraltro, ha consentito alla tronista di scoprire i trascorsi dello speaker radiofonico con una misteriosa donna spagnola. L’altro, invece, avrebbe gettato la spugna dopo aver constatato l’interesse accentuato della bresciana nei confronti di Cusitore.
Per l’ex dama del programma, in buona sostanza, non c’è più stata “trippa per gatti”. A fornire un’ulteriore testimonianza della sua resa sono anche le recenti stories che la tronista non ha mancato di pubblicare su Instagram in questi giorni. L’ultima foto, peraltro, sembrerebbe contenere un messaggio piuttosto lampante per i suoi (ex) corteggiatori.
Ida Platano, il messaggio subliminale indirizzato ai corteggiatori: cosa voleva dire la tronista?
I molteplici percorsi di Ida Platano a “Uomini e Donne” non sono stati dei più fortunati. Entrambe le relazioni con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza – intraprese quando sedeva ancora tra le file del parterre degli over -, di certo, non hanno consentito alla bresciana di scrivere il “per sempre” al libro della sua vita.
Il percorso da tronista, incominciato con i migliori presupposti, ha finito per deluderla ugualmente. Le frequentazioni con Pierpaolo Siano e Mario Cusitore, come svelano le anticipazioni, alla fine si sono risolte con un nulla di fatto.
Eppure, stando a quanto testimoniano le Instagram stories pubblicate in questi giorni, la 42enne non ha alcuna intenzione di smettere di cercare il suo principe azzurro. Solamente ieri, nel pieno della notte, Platano ha deciso di postare uno scatto che ha molto a che vedere col tema “amoroso”.
Alle 2.01 della notte, nella fattispecie, l’ex tronista era completamente assorbita dalla visione del film “Tutto l’amore del mondo”. Una pellicola che sembra suggerire molto dello stato d’animo con cui la bresciana sta vivendo il periodo corrente. E che, di fatto, non può far a meno di parlare per lei.
Ida Platano alla ricerca del vero amore: archiviato per sempre il percorso a “Uomini e Donne”
Una foto che, in apparenza, serviva semplicemente a condividere con i followers le emozioni in lei suscitate dalla visione di un film. In realtà, però, la Instagram story postata da Platano è parsa essere molto più di un semplice aggiornamento circa le sue attività.
Il titolo stesso della pellicola sembrerebbe sottintendere un messaggio ben chiaro per i suoi ex pretendenti. D’ora in avanti, la tronista non si accontenterà più delle “briciole”. Andrà, invece, alla ricerca di tutto l’amore che un compagno di vita sincero sarà in grado di darle. Più precisamente, “tutto l’amore del mondo“.