Un raccattapalle decide di parlare, rivelando i nomi dei tennisti più antipatici che ha conosciuto, in campo e fuori dal campo.
Un raccattapalle, che lavora nell’ambiente da molti anni, ha rivelato i comportamenti dei tennisti, in campo e fuori dal campo, identificando i più antipatici. Ha risposto sui social a molti utenti che gli chiedevano chi fosse lo sportivo più scontroso. Eh sì, perché lui li ha conosciuti tutti, li ha ammirati, li ha visti giocare, ha parlato con loro e ha assistito ai loro sfoghi.
Quella del raccattapalle è una frenetica attività, e non è semplice come si possa pensare. Ma il ruolo ha sicuramente dei vantaggi, perché si ammirano partite e campioni da due passi. Talvolta, inoltre, si riesce anche a parlare con loro e con i loro allenatori. Insomma, si vivono il campo e l’atmosfera. Un ragazzo che lavora in questo ruolo ha deciso di assecondare le curiosità di alcuni utenti.
Chi è il tennista più antipatico di tutti: le confessioni di un raccattapalle
Il raccattapalle ha avuto modo di lavorare per tre anni all’Indian Wells, ora sulla piattaforma Reddit ha deciso di rivelare i caratteri dei campioni di tennis che ha conosciuto. Non sono mancate rivelazioni interessanti. Il ragazzo ha detto di aver avuto tantissime esperienze fantastiche e folli che intende raccontare agli utenti del web.
Nella sua prima diretta, il raccattapalle ha raccontato alcuni fatti divertenti che gli sono accaduti durante i tornei statunitensi. Naturalmente, ha chiarito che quella è stata la sua impressione soggettiva riguardo il carattere dei tennisti, ma quali sono stati i campioni con cui ha legato meno e che ha trovato più scontrosi?
Il più antipatico di tutti, ammette il ragazzo, è stato il tedesco Alexander Zverev. “Mi ha urlato contro per avergli dato la palla sbagliata, anche se poi erano tutte uguali, ma era nervoso perché stava perdendo. E poi c’è Nick Kyrgios, che ha quasi colpito in faccia un mio collega con la racchetta, dopo la partita con Nadal”.
Tennisti antipatici e tennisti simpatici: la rivelazione di un raccattapalle
Senza contare che sia Zverev che Norrie hanno spintonato un ragazzo affetto dalla sindrome di Down, mentre Alycia Parks urlava sempre contro i raccattapalle. E ancora, “Shelton è maleducato e sprezzante anche fuori dal campo, molto egocentrico, mentre Djokovic diventa impaziente quando perde e a volte insulta i raccattapalle o gli arbitri”.
Oltre ai giocatori più nervosi, il raccattapalle indica anche quelli più sereni e che trova simpatici. “La migliore è Coco Gauff, che ci ha chiesto di fare dei video TikTok insieme a lei, anche se poi non li ha pubblicati perché erano bruttissimi”. Nella lista dei più garbati il raccattapalle cita Matteo Berrettini e Jannik Sinner, che definisce “due signori”.
Altri tennisti simpatici sono Alcaraz, Navarro, Wawrinka, Ruud, Jabeur, Humbert. Inoltre, altri tennisti che invece considera scherzosi e simpatici solo quando finisce la partita sono Djokovic, capace di cambiare totalmente carattere fuori dal campo, oppure Fognini, Rublev, Fritz e Fokina.