Una donna è morta in un drammatico incidente stradale, avvenuto domenica sulla statale 106 Jonica fra Trebisacce e Villapiana (Cosenza). Ferite sette persone.
Una donna di 53 anni è morta in seguito alle lesioni riportate in un gravissimo incidente avvenuto nella giornata di domenica lungo la statale 106 Jonica nel tratto fra Trebisacce e Villapiana, in provincia di Cosenza.
La vittima viaggiava, insieme al marito, a bordo di un Suv, scontratosi, per cause ancora da stabilire, con altre due vetture. Nel violento impatto sono rimaste ferite in totale otto persone che sono state trasportate in ospedale: in condizioni più gravi la 53enne, deceduta poco dopo a causa dei traumi riportati. A nulla sono serviti i tentativi dei medici di salvarle la vita.
Trebisacce, scontro sulla statale: morta 53enne, feriti il marito e altre sei persone
È Francesca Stornello, 53enne residente a Scicli, in provincia di Ragusa, la vittima dell’incidente stradale verificatosi domenica 28 aprile sulla statale 106 Jonica nel tratto fra Trebisacce e Villapiana (Cosenza).
La donna, secondo quanto scrivono diverse fonti locali ed i colleghi di Fanpage, era partita dalla Sicilia per andare a trovare uno dei suoi tre figli che vive a Cosenza. Durante il viaggio di ritorno, il veicolo su cui viaggiava Francesca, un’Audi Q5 condotto dal marito, si è scontrato con altre due vetture, una Skoda ed un’Opel.
Nel tremendo impatto, oltre alla 53enne e al marito, sono rimaste ferite altre sei persone, soccorse dal personale medico del 118, giunto sul posto insieme alle squadre dei vigili del fuoco. Gli otto feriti sono stati trasportati in ospedale, dove, purtroppo, qualche ora più tardi, i medici hanno dichiarato la morte della donna. Fatali le ferite riportate nello scontro.
Ai carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale è stato affidato il compito di effettuare i rilievi di legge e ricostruire la dinamica dell’incidente.
Dolore e sgomento a Scicli per la morte di Francesca che lascia il marito e tre figli. Innumerevoli i messaggi di cordoglio ai familiari, apparsi anche sui social network.
Ennesima tragedia sulla statale 106 Jonica
Sulla statale 106 Jonica, qualche giorno fa, un’altra tragedia: una donna di 76 anni aveva perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava si era scontrata con una moto all’altezza di Bocale, frazione del comune di Reggio Calabria. Ferito gravemente e trasportato in ospedale il giovane che si trovava alla guida della due ruote.