Francesca Pascale, in che rapporti è con Marina Berlusconi, prima figlia del cavaliere Silvio: “Tra me e lei? Ecco come vanno le cose”.
Autoironica. Pungente al punto giusto. E soprattutto spontanea. Così è parsa Francesca Pascale (qui per scoprire alcune curiosità sul suo conto) agli occhi del pubblico che, nella serata di martedì 30 aprile, ha seguito l’appuntamento finale con “Belve”.
Col suo carisma incontenibile ed il suo essere senza peli sulla lingua, la moglie di Paola Turci ha finito per calamitare le attenzioni di tutti. E di cose da dire, sul suo conto, sono parse essercene fin da subito parecchie.
Dalla perseveranza con cui la classe 1985 si è fatta spazio nella vita del fondatore di Forza Italia, “corteggiandolo per ben 15 anni” Fino alle antipatie nei confronti di alcuni esponenti del mondo politico che, quotidianamente, gravitavano attorno a Berlusconi.
Poi i rapporti interrotti, l’arrivo di Marta Fascina, e l’amore per l’attuale moglie Paola Turci. Anche se, come chiarito dall’ospite di “Belve”, il rispetto tra lei ed il cavaliere non è mai venuto meno. Neanche in seguito alla separazione tra i due.
Ancora oscuri – perlomeno fino allo scorso martedì – erano invece i rapporti che, negli anni, la classe 1985 ha mantenuto con i figli di Berlusconi. Quello con Marina (la maggiore), in modo particolare, è stato quello che ha maggiormente incuriosito la padrona di casa Francesca Fagnani.
Francesca Pascale, i rapporti con i figli di Silvio Berlusconi: “Di assoluto rispetto”. E sulla maggiore Marina…
Molti ospiti si lasciano travolgere dalla commozione, non mancando di aprirsi a veri e propri pianti. Altri, invece, si dimostrano ben più scoppiettanti e “carichi” di quel che il pubblico stesso si sarebbe mai aspettato da loro. Proprio quest’ultimo, a ben giudicare, è stato il caso di Francesca Pascale.
L’ex di Silvio Berlusconi, quando Francesca Fagnani le ha chiesto in che rapporti fosse con i figli del cavaliere, non si è fatta problemi ad entrare nel merito della questione: “Di assoluto rispetto“. Non contenta della risposta, la giornalista ha continuato a sviscerare la tematica: “Ma di affetto o di rispetto?“.
La classe 1985, per nulla infastidita dalla natura del quesito, ha continuato a portare avanti la propria causa: “Di rispetto, senza dubbio“. La domanda successiva di Fagnani, a quel punto, non avrebbe potuto che essere consequenziale alla precedente: “Anche con Marina Berlusconi?“.
“Tra me e Marina?”. Francesca Pascale fa chiarezza sul rapporto con la prima figlia di Silvio Berlusconi
La domanda di Francesca Fagnani, in realtà, sottintendeva una questione rimasta taciuta. In passato, infatti, si era vociferato che i rapporti tra le due donne più care a Silvio Berlusconi non fossero poi così distesi. Un’ipotesi che, però, Francesca Pascale ha subito contribuito a smentire.
“In realtà, Marina è sempre stata una figlia che ha amato incondizionatamente suo padre“, ha spiegato la classe 1985 alla giornalista, che la ascoltava con profonda attenzione. “Per cui – ha poi concluso -, lo ha sempre rispettato in tutto. Quindi buoni rapporti“.