Fabrizio Corona spietato su Chiara Ferragni: “È finita la sua era. Se vuole stare a galla dovrà fare questa cosa”. L’affondo pesantissimo.
Non sembra esserci possibilità di ricucire gli strappi venutisi a creare con il marito Fedez. Tra Chiara Ferragni e il rapper classe 1989 parrebbe esser stata scritta ufficialmente la parola “fine” al matrimonio. Una verità che, di fatto, ha trovato conferma anche nell’intervista rilasciata dal cantante a “Belve”.
Dinanzi a Francesca Fagnani, l’artista non è riuscito a trattenersi dallo scoppiare in lacrime. L’imprenditrice digitale e il marito, a detta di quest’ultimo, non avrebbero retto alle continue crisi originatesi negli ultimi tre anni.
Che la quotidianità dell’influencer stia radicalmente cambiando lo si intuisce anche tramite i profili social di Ferragni. Che, se dapprima era attivissima in termini di pubblicazioni e di Instagram stories, ora sembrerebbe aver posto un freno ai suoi consueti ritmi.
A dare la “mazzata” finale, in tutta questa situazione, sono state le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, ai microfoni del podcast “Gurulandia” di Marco Cappelli, è stato interrogato proprio sulla questione “Ferragni”. E, come suo solito, non ha esitato a far arrivare un parere netto sulla questione.
Fabrizio Corona lapidario su Chiara Ferragni. “È finita. Per lei dovrà cambiare tutto”
Quando si tratta della coppia più chiacchierata del momento, Fabrizio Corona dimostra sempre di avere un parere più che netto. Sia quando si tratta di questioni che riguardano specificamente Fedez, e sia quando l’attenzione, invece, si sposta sull’argomento “Ferragni”.
Alla domanda dell’intervistatore Cappelli, che ha chiesto all’ex paparazzo come sarebbe andata a finire tra marito e moglie, Corona ha risposto senza neanche il bisogno di pensarci su. “La Ferragni è finita – ha sentenziato tutto d’uno fiato l’ospite -. E lei e Fedez si lasceranno. Punto“.
Altra questione su cui Corona ha tenuto a soffermarsi è quella relativa alla parte economica. A detta dell’ospite di “Gurulandia”, infatti, l’imprenditrice digitale andrà incontro a parecchie problematiche sotto questo punto di vista. Nel motivare le proprie esternazioni, l’ospite non sarebbe potuto apparire più chiaro e lapidario di così.
“Stop a vacanze con 40 persone al seguito”. Fabrizio Corona e la stoccata a Chiara Ferragni
Il vero problema che si ritroverà ad affrontare Chiara Ferragni, a detta di Corona, non concerne il suo consistente patrimonio. “Quello, se sapientemente gestito, potrebbe bastarle una vita“, ha fatto notare l’ospite di “Gurulandia”.
A poter arrecare qualche problematica all’imprenditrice digitale, invece, sarebbe proprio lo stile di vita della moglie di Fedez. Incompatibile, secondo l’ex paparazzo, con un futuro che si prospetta sempre meno roseo per le finanze di Ferragni.
“È abituata a vacanze in cui si porta dietro 30/40 persone, fino a spese di 80mila euro“, ha spiegato Corona. Sarebbero proprio abitudini come questa quelle a cui la classe 1987, se le cose non dovessero migliorare, si vedrà costretta a rinunciare. “Anche se hai 60 milioni da parte, questi finiscono se non li guadagni più“, ha sentenziato, in conclusione, l’ospite di “Gurulandia”.