Europa e Conference League, scopriamo dove vedere le gare di ritorno dei quarti di finale e gli orari in cui saranno trasmesse: gare decisive per le semifinali.
Europa League sempre più spettacolare, ci avviciniamo ai quarti di finale con una serie di sfide incredibili, che propongono il meglio del calcio europeo, a cominciare dalla sfida di questa sera tra Roma e Milan, partita trasmessa in chiaro, e dall’Atalanta, che sfiderà il Liverpool dopo la vittoria per 3 a 0. Tra l’altro, è notizia fresca del rinnovo di contratto di De Rossi con la sua Roma.
La società giallorossa ha diramato un comunicato attraverso il quale si dichiara felice e ottimista per il rapporto consolidato con l’allenatore. Completano le il programma delle semifinali per partite West Ham contro Bayer Leverkusen e il Marsiglia contro il Benfica. Quali sono gli orari e dove vedere i match? Scopriamo di più.
Dove vedere le sfide di calcio per l’Europa e Conference League: orari e canali
Prima di tutto, tutte le partite di Europa League in programma si giocheranno alle ore 21:00, con le tre squadre italiane che scenderanno in campo in contemporanea, così come era accaduto durante l’andata. Dunque, questa sera, potremo vedere Roma – Milan, trasmessa su Rai1 in chiaro, e sulle piattaforme Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252.
La partita sempre di Europa League tra Atalanta – Liverpool, sempre alle ore 21:00, sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport 253, mentre West Ham – Bayer Leverkusen la troveremo su Dazn e Sly Sport 255. Infine, Marsiglia – Benfica si potrà guardare su Dazn e su Sky Sport 256.
Programma di Europa e Conference League
Per quanto riguarda la Conference League, alle 18:45 si sfideranno Fiorentina – Viktoria Plzen, in diretta su Dazn, Sky Sport Uni, Sky Sport 4K e Sky Sport 254, e Lilla – Aston Villa, su Dazn, sempre alla stessa ora. Il Fenerbache si scontrerà con l’Olympiacos alle ore 21:00, e allo stesso orario troveremo il Paok contro il Club Brugge.
Oltre alle partite trasmesse sulle piattaforme Dazn e Sky, il match tra Roma e Mila potrà essere visto in chiaro sulla Rai e sulla piattaforma RaiPlay.