Donna trovata priva di vita in casa: disposta l’autopsia

Nella serata di venerdì a Varese, una donna di 44 anni è stata trovata morta nell’appartamento in cui viveva, nel quartiere Sant’Ambrogio. Disposta l’autopsia.

Carabinieri
Carabinieri (Yahoomagazine.com)

Tragedia nella serata di venerdì a Varese, dove una donna di 44 anni è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione, nel quartiere Sant’Ambrogio. Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 e le pattuglie dei carabinieri.

I sanitari non hanno potuto far altro che dichiarare la morte della 44enne, su cui sono state subito avviate le indagini da parte dei militari dell’Arma. Secondo i primi riscontri, il decesso risalirebbe a qualche ora prima del tragico ritrovamento e, al momento, sarebbe stato escluso l’eventuale coinvolgimento di terzi. A stabilire le cause della morte sarà l’esame autoptico, già disposto sulla salma.

Varese, donna di 44 anni trovata morta in casa: indagano i carabinieri

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Una donna è stata trovata morta all’interno della casa in cui viveva, un appartamento in via del Casluncio a Varese, nella serata di venerdì 26 aprile. Si tratta di una 44enne di origine sudamericana, di cui non sono state rese note le generalità.

La drammatica scoperta sarebbe avvenuta nel quartiere Sant’Ambrogio, secondo quanto scrivono alcune testate locali ed i colleghi della redazione di Today, intorno alle 21 quando presso l’appartamento sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 ed i carabinieri del capoluogo di provincia lombardo.

Constatato il decesso della 44enne dai medici, i militari dell’Arma hanno effettuato gli accertamenti all’interno dell’immobile e dato il via alle indagini in modo da chiarire le cause e la dinamica della morte della donna. Secondo quanto appurato, il decesso risalirebbe a qualche ora prima rispetto alla scoperta del cadavere.

Disposta l’autopsia sulla salma

Per stabilire le cause della morte, l’autorità giudiziaria ha subito disposto l’esame autoptico sulla salma che verrà effettuato nelle prossime ore. Al momento, gli inquirenti, che mantengono il più stretto riserbo sull’accaduto, escluderebbero il coinvolgimento di terzi nella vicenda, ma si attenderanno per maggiori conferme i risultati dell’autopsia.

Sotto choc per quanto successo i residenti della zona che hanno assistito all’arrivo presso l’appartamento delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso.

Gestione cookie