Colto da malore in casa: giovane infermiere trovato morto, si era sposato qualche mese fa

Un giovane infermiere di 32 anni di Villorba, in provincia di Treviso, è stato trovato senza vita nella sua abitazione: a fare la drammatica scoperta la moglie.

Infermiere
Infermiere (Yahoomagazine.com)

Stroncato da un malore mentre si trovava all’interno della sua abitazione. Così se n’è andato un giovane infermiere di 32 anni di Villorba, comune della provincia di Treviso: la tragedia nella serata di domenica, quando la moglie, rientrando a casa, ha trovato il corpo esanime del 32enne.

Tempestivamente, la giovane ha chiamato il numero unico per le emergenze chiedendo l’intervento di un’ambulanza. I sanitari del Suem 118, arrivati presso l’appartamento, hanno tentato di rianimare l’infermiere in tutti i modi, ma nulla è stato possibile se non constatarne la morte. Sotto choc l’intera comunità di Villorba ed i colleghi.

Villorba, infarto nella sua abitazione: trovato morto infermiere di 32 anni

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Lutto a Villorba, in provincia di Treviso, per la morte improvvisa di Alberto Pivato, infermiere 32enne che lavorava come freelance presso diverse case di riposo ed Rsa del trevigiano.

A fare la tragica scoperta è stata la moglie nella serata di domenica 28 aprile: la donna, come riporta la redazione de Il Corriere Adriatico, rientrata a casa, ha trovato il corpo senza vita del marito ed immediatamente ha contattato i soccorsi.

La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza con a bordo l’equipaggio del Suem 118. L’equipe medica ha avviato le manovre di rianimazione, ma dopo numerosi tentativi, si è arresa dichiarando la morte del 32enne. A stroncare Alberto, che da giorni aveva accusato un malessere, sarebbe stato un infarto intestinale.

Giovedì i funerali

Appresa la notizia della scomparsa, la comunità locale si è stretta al dolore della famiglia del 32enne e della moglie Beatrice, anche lei infermiera e con la quale Alberto era convolato a nozze solo alcuni mesi fa, a dicembre dello scorso anno. L’infermiere era molto conosciuto e stimato in tutta la provincia: dopo gli studi, aveva lavorato per qualche anno alla Casa dei Gelsi, poi la decisione di diventare freelance.

Già stabilita la data dei funerali che verranno celebrati nel pomeriggio di giovedì 2 maggio presso la Casa delle Cerimonie della Casa Funeraria Ivan Trevisin a Villorba.

Gestione cookie