Un uomo di 45 anni è stato trovato morto in strada da un passante: la drammatica scoperta nel primo pomeriggio di oggi a Chiari, in provincia di Brescia.
Tragedia a Chiari, comune della provincia di Brescia, dove nel primo pomeriggio di oggi un uomo di 45 anni è stato trovato privo di vita in strada. A notare, il 45enne, riverso sull’asfalto, è stato un passante che immediatamente ha contattato il numero unico per le emergenze.
Dopo la segnalazione, sul luogo indicato dall’uomo è intervenuta l’equipe medica del 118 che ha provato a rianimare il 45enne, ma non è stato possibile far altro che appurarne la morte. Intervenute anche le forze dell’ordine per gli accertamenti e le indagini. Da quanto appurato, l’uomo sarebbe morto improvvisamente per cause naturali.
Riverso al suolo, nelle vicinanze di un distributore di carburanti. Così è stato trovato senza vita un uomo di 45 anni nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 18 aprile, a Chiari, in provincia di Brescia.
L’allarme è stato lanciato, come scrivono i colleghi di Brescia Today, da un passante che, vedendo l’uomo riverso al suolo, ha immediatamente contattato il 112 segnalando l’accaduto e chiedendo l’intervento di un’ambulanza.
Subito sul posto, in via Brescia, è arrivato lo staff medico del 118, ma il tempestivo intervento e le manovre di rianimazione non sono servite a nulla. Ai sanitari, difatti, non è rimasto altro che appurare la morte del 45enne, di cui non sono state rese note le generalità.
Arrivati anche i carabinieri della stazione locale ai quali è stato affidato il compito di effettuare gli accertamenti per capire cosa potesse essere accaduto all’uomo. Da quanto riscontrato, il 45enne sarebbe morto per cause naturali, molto probabilmente un malore che lo avrebbe colto mentre si trovava in strada non lasciandogli scampo. Ad avvalorare l’ipotesi il fatto che non sono stati trovati segni di violenza sul corpo.
Una tragedia analoga si era consumata qualche giorno fa a Ladispoli, in provincia di Roma, dove una donna di 60 anni era stata trovata priva di vita da un passante, riversa su una panchina di un giardino pubblico. Quando i soccorsi sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che appurarne il decesso.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…