Il matrimonio tra i due, celebrato ai tempi con una cerimonia super glamour e super lussuosa, è finito. E Chiara Ferragni dà un una conferma significativa di ciò.
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. La cosa è nota da giorni anche se non c’è stato alcun annuncio ufficiale in proposito. Ma ormai sanno tutti che la coppia più glamour che ci sia è in forte crisi. La situazione risalirebbe all’inizio del 2023 e le recenti vicissitudini di lei non hanno fatto altro che aggravare il tutto.
Fedez infatti avrebbe accusato la moglie di avere danneggiato anche i suoi affari e la sua immagine, in riferimento a quanto di brutto avvenuto con la ben nota vicenda dei panettoni. Il cantante, secondo fonti attendibili, sarebbe anche andato via di casa.
Quel che ad oggi terrebbe ancora legati Chiara Ferragni e Fedez sono i loro due figli, Leone e Vittoria. Il primo ha compiuto 6 anni il 19 marzo 2024, l’altra 3 anni il successivo 23 marzo. Al compleanno del loro primogenito i due genitori si sono fatti foto con i loro figli ma rigorosamente divisi. Nessun ritratto di famiglia in quattro.
Sempre persone vicine alla influencer ed imprenditrice ed al rapper riferiscono che entrambi avrebbero dato mandato ai rispettivi avvocati di procedere con la produzione dei documenti necessari per rendere operativa la separazione. Ed a questo punto anche il successivo divorzio.
E pur non nominando in maniera diretta le parole “separazione” e “divorzio”, e senza mai nominare Fedez, la Ferragni ha affrontato l’argomento con un suo follower. A questi la influencer risponde di sentirsi libera, finalmente è di nuovo sé stessa e dice di stare molto bene.
Da qualche tempo poi la Ferragni ha interrotto il suo lungo silenzio social imposto dalle circostanze a lei avverse, ed ora ha pubblicato un post dedicato proprio alla figlioletta Vittoria in occasione del suo compleanno.
Lei ha speso anche del tempo a rispondere uno ad uno a tutti gli utenti che hanno commentato un altro suo post. In quest’ultimo Chiara Ferragni ha pubblicato delle foto di lei in compagnia di Leone e Vittoria che fanno festa intorno ad una grossa pianta. La presenza della stessa aiuta a rilassarsi ed a riflettere, “in nome di luce, amore e positività, scrive la Ferragni”.
Ci sono stati anche svariati commenti negativi da parte delle persone, ma Chiara Ferragni non li ha ignorati ed anzi, anche a quest’ultimi ha dato delle risposte il più diplomatiche possibili. Senz’altro tutto questo fa parte della strategia che gli esperti di comunicazione devono avere consigliato per ricostruire la sua immagine, fortemente danneggiata dagli eventi del panettone-gate.
E lei sta riuscendo molto bene a riprendersi. Ad inizio marzo c’era stata anche una intervista a “Che Tempo che fa” da Fabio Fazio, che pure è servita ad apparire di nuovo sotto ad una luce positiva.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…